Guardare premium su + tv

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, esiste qualche metodo per poter guardare mediaset premium su piu tv contemporaneamente? tipo mentre io guardo una partita in salotto mi madre si guarda un film in camera sua? oppure dovrei fare un altro abbonamento con un altra scheda?

No, dovresti farti un altro abbonamento.

Al massimo potrsti vedere lo stesso canale su più tv.

mi inserisco: come si fa guardare su + tv (due) il digitale con un unico abbonamento utilizzando la cam e non i decoder?

espanico ha scritto:
Salve, esiste qualche metodo per poter guardare mediaset premium su piu tv contemporaneamente? tipo mentre io guardo una partita in salotto mi madre si guarda un film in camera sua? oppure dovrei fare un altro abbonamento con un altra scheda?
Nuovo abbonamento e quindi nuovo decoder.

GRazie per le risposte, ma per sky e la stessa cosa? però è una limitazione enorme se io pago un abbonamento dovrei avere la possibilità di vedere piu cose contemporaneamente speriamo facciano qualcosa in questa direzione...

Anche su Sky e tutte le paytv Europee se vuoi vedere due cose contemporaneamente bisogna pagare un abbonamento extra o comunque qualcosa in piu' all'abbonamento sottoscritto, per vedere le stesse cose su piu' televisori le cose sono piu' semplici ovviamente.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
per vedere le stesse cose su piu' televisori le cose sono piu' semplici ovviamente.

La piu' semplice e' un comune videosender, prendi l'uscita della seconda scart del decoder e la mandi ad un altro tv ove e' collocato il ricevitore del videosender.

Per piu' di due televisori e' meglio un modulatore, anche qui si prende l'uscita scart del decoder e la si inserisce nel modulatore che la trasforma in segnale rf, modulandolo su di una frequenza tv analogica libera. Requisito essenziale e' posizionare il modulatore a monte di tutte le derivazioni di casa.

Tecno33 ha scritto:
La piu' semplice e' un comune videosender, prendi l'uscita della seconda scart del decoder e la mandi ad un altro tv ove e' collocato il ricevitore del videosender.

Per piu' di due televisori e' meglio un modulatore, anche qui si prende l'uscita scart del decoder e la si inserisce nel modulatore che la trasforma in segnale rf, modulandolo su di una frequenza tv analogica libera. Requisito essenziale e' posizionare il modulatore a monte di tutte le derivazioni di casa.

Ciao, per i video sender anche per più tv è possibile usando i kit con più ricevitori. Ma non è detto che il segnale arrivi bene a tutti i tv (disturbi vari, disposzione stanze ecc)

La seconda soluzione, per me è meglio a patto che si possa installare il modulatore, agevolmente a monte delle derivazioni come già detto.

:wave:

Ci vorrebbero decoder con doppio tuner, cosi facendo si usa un unica tessera, un unico decoder ma vedere tue programmi contemporaneamente diversi.

Indietro
Alto Basso