Guardate bene questo spot

fra831

Digital-Forum Silver Master
controllate bene questo spot che va in onda sulle reti sky:

http://www.youtube.com/watch?v=R38jZ1lbZ4E

Si vede:
nfl con espn america
atletica leggera olimpiadi forse?
NBA un ulteriore conferma che hanno rinnovato?
Pallavolo..ma dove saltano fuori i diritti? :D
Serie A di basket..va beh il contratto dura fino a giugno 2011...
NHL
Leghe straniere di calcio
Champion
Serie A di calcio...

Infatti non capisco Atletica e Pallavolo,qualcuno puo dire che è una pubblicità all'interno pacchetto di sky(quindi eurosport ecc ecc)ok che danno gli appuntamenti visibili su eurosport su skysport24,non credo che arrivano pure a fargli la pubblicità..

non saprei, qualcuno nel forum aveva detto questo, che non c'entrava con i contratti rinnovati da Sky.

Quello è uno spot dello Sport in generale.....non c'entrano nulla i diritti, non è nemmeno il primo nei ultimi anni

Ma lo volete capire che gli spot sono "volontariamente" illusori; servono solo per fare credere cose non vere a chi ancora ci crede ed evidentemente ce ne sono ancora molti.

fra831 ha scritto:
state dicendo, che ora sky fa spot tanto per fare? o_O
Lo ha sempre fatto, non si tratta di uno spot dove dice questi eventi sono su Sky ma di uno spot più in generale....sarebbe molto meglio chiamarla clip invece di spot

sawyer83 ha scritto:
Infatti non capisco Atletica e Pallavolo,qualcuno puo dire che è una pubblicità all'interno pacchetto di sky(quindi eurosport ecc ecc)ok che danno gli appuntamenti visibili su eurosport su skysport24,non credo che arrivano pure a fargli la pubblicità..
E invece si, hanno sempre pubblicizzato il ciclismo anche se andava interamente su europort. Non vedo perchè non dovrebbero farlo....

peter83 ha scritto:
E invece si, hanno sempre pubblicizzato il ciclismo anche se andava interamente su europort. Non vedo perchè non dovrebbero farlo....

Sinceramente escluso skysport24 non mi ricordo di pubblicità sui i 3 canali skysport che a una determinata ora e giorno diceva che su eurosport c'era il ciclismo

Indietro
Alto Basso