Guardate un pò...

S

snakeee

Guardate questo link e godetevi il filmato (vi invito sopratutto a soffermarvi su una proposta grafica fatta per sky show) perchè questi sono i grafici che dovrebbe prendere SKY, come questo grande LUCA DUSIO..ecco cosa serve a SKY! Guardate Guardate e fatemi sapere...

http://www.kukunumusu.com/

Davvero bravo questo Luca Dusio ;)
Non vorrei sbagliare, ma credo sia l'autore degli ultimi ident di MTV (nella sua demo si vede qualcosa quasi uguale).

Se guardi su motiongraphics.it, troverai tanti altri designer italiani che hanno lavorato anche in campo internazionale.
Fabio Berton ad esempio ha fatto tantissime cose per MTV.
Carlo De Agostini altrettanto per La7 (ha fatto pure la sigletta di RadioSex su Skyshow).
Un'altro è anche Marco Ammannati.

Comunque non credere che lavori del genere vengano fatti gratis. Considera che se si decide di rinnovare la grafica di un canale, bisogna far fare le grafiche di ogni singolo programma, e tutto ciò ha dei costi.

si ma con tutti i soldi che diamo noi SKY lo dovrebbe fare come lo fanno altre paytv del mondo (e ho le prove)
GRAZIE ciao:happy3:

Sinceramente desidero che i soldi che pago ogni mese a Sky venissero spesi in modi più utili dal pagare dei grafici per un nuovo look...:eusa_think:

Parere personalissimo, sia ben chiaro.

rmk ha scritto:
Sinceramente desidero che i soldi che pago ogni mese a Sky venissero spesi in modi più utili dal pagare dei grafici per un nuovo look...:eusa_think:

Parere personalissimo, sia ben chiaro.

Straquoto!!!!!!!

La grafica (soprattutto i loghi) dovrebbero sparire dall'esistenza terrestre conosciuta

Personalmente bado alla piatto principale e non al contorno e poi come si dice: "l'abito non fa il monaco" :icon_rolleyes:

Se poi la grafica prende il famigerato nome di "elevator" e comincia a infestare il programma che sto guardando e di "logo" mettendo a rischio la salute del mio Plasma allora cominciano a fumarmi di brutto :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso