Guasti??? ad alcuni impianti di Velo Veronese Mediaset

liebherr

Digital-Forum Gold Master
Ieri sera a notte fonda almeno quando me ne sono accorto io sono saltati il 69 di rete4 il 67 del mux 1 mediaset il 50 di italia 1 il 41 di dfree e il 38 di sportitalia

Questa mattina erano già ripartiti sia rete4 che italia 1 ma con potenza leggermente inferiore
Operativi anche il mux1 mediaset e il mux dfree
partito solo + tardi sportitalia con potenza pure lui ridotta

Non credo che siano lavori probabile guasto tecnico ipotizzo all 'impianto radiante e probabilmente ora operano con un impianto radiante di fortuna

Ieri notte alle 2,30 quando me ne sono accorto io nuovo spegnimento di rete4 can69 mediaset1 sul 67 dfree sul 41 e sportitalia sul 38

Questa volta operativa invece italia1

Questa volta sicuramente era un intervento di manutenzione e infatti questa mattina rete4 e sportitalia che avevano segnale meno incisivo ora sono ritornati come di solito

Una nota che si puo fare è che molto probabilmente quando il mediaset1 è stato traferito dal tomba al velo la sua emissione avviene con lo stesso impianto radiante del 69 di rete4 per cui molto probabilmente è ben difficile che siano apportate modifiche possibili in questa configurazione solo variando la potenza di uscita del trasmettitore

Comunque adesso ricevo si sul 38 e ita1 sul 50 perfetti. Rete 4 quasi perfetto sul 69, perfetto anche il mux dfree sul 41 mentre manca il segnale del mux 1 di mediaset sul 67 :doubt:
Speriamo lo sistemino......

Indietro
Alto Basso