Guasto Decoder MySky HD

Duran72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!

Ragazzi dopo appena 2 giorni il mio nuovo Decode MySky HD (PACE) è morto!! lo lasciato in stand by tutto il giorno al mio rientro non dà più nessun segno! l'alimentatore esterno quando lo spinotto non è collegato al Decoder ha il LED verde al momento del collegamento con il Decoder il LED si spegne ed il Decode ovviamente non si accende...

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Possibile che dopo soli 2 giorni il Decoder o Alimentatore si rompa??

Ho segnalato il guasto a Sky e domani vado a cambiarlo (ancora devo capire se il Decoider o l'Alimentatore...), che tristezza! :mad:

Puo' succedere...io l'ho cambiata dopo 6 mesi (stesso tuo decoder)...e mi ha rifilato sempre lo stesso decoder...ma ora funziona alla grande.
Te la cambiano subito anche se ci scoccia andare fino allo sky service...

jpcdani ha scritto:
Puo' succedere...io l'ho cambiata dopo 6 mesi (stesso tuo decoder)...e mi ha rifilato sempre lo stesso decoder...ma ora funziona alla grande.
Te la cambiano subito anche se ci scoccia andare fino allo sky service...

Ciao, oggi sono andato allo Sky service e mi hanno sostituito solo l'alimentatore... ora tutto ok! Certo però che dopo solo 2 giorni...

Il decoder al momento mi sembra il migliore che abbia mai avuto anche se ho notato un leggerissimo ritardo nel cambio canale rispetto al "classico" Pace HD... x tutto il resto è una bomba... sarà una mia impressione ma la qualità video HD sembra un filino + fluida? è solo una mia impressione? :)

Grazie!

Duran72 ha scritto:
Ciao, oggi sono andato allo Sky service e mi hanno sostituito solo l'alimentatore...
Cioè lo hanno aperto sotto i tuoi occhi e lo hanno cambiato?

Al mio si è fuso l'alimentatore, non dava segni di vita tranne un breve flash del led quando collegavo l'alimentazione.
L'ho sostituito ed il nuovo dopo 1-2 minuti di visione sui canali HD si blocca!
Bella sfiga, vero?

A me a inizio anno sono morti 2 Pace in 40 giorni... e lo skyservice è a 40km da casa....

Pe.pe+ ha scritto:
Cioè lo hanno aperto sotto i tuoi occhi e lo hanno cambiato?

Al mio si è fuso l'alimentatore, non dava segni di vita tranne un breve flash del led quando collegavo l'alimentazione.
L'ho sostituito ed il nuovo dopo 1-2 minuti di visione sui canali HD si blocca!
Bella sfiga, vero?

Beh si... avendolo provato hanno visto che era l'alimentatore rotto e non il decoder... avendo l'alimentazione esterna hanno cambiato solo quella (alimentatore con led e scritta SKY).
Avevo una paura che mi davano un vecchio modello ma x fortuna il problema era un altro... Meglio così :) ora tutto perfetto mi sembra un ottimo decoder, che dite? Ovviamente e' l'ultimo Pace...

Indietro
Alto Basso