Guasto decoder Sky: possibile rifare pairing con un altro nuovo?

Tuqano

Digital-Forum Junior
Possiedo una prepagata anonima in scadenza, e mi è stato proposto tramite messaggio su decoder di rinnovarla intestandola a mio nome. Sono in possesso anche di un decoder di proprietà pace ds820ns, in cui, se non ricordo male, feci il pairing tra scheda prepagata e decoder.

Purtroppo il decoder in questi giorni mi si è guastato, e ho intenzione di sostituirlo con un modello magari più recente e sempre di proprietà, ovviamente un decoder sky.

La mia domanda è: se dovessi rinnovare la prepagata intestandola a mio nome, ma nel frattempo cambio pure il decoder, acquistandone uno nuovo, la procedura di pairing si può rifare? Anche se la scheda era già stata accoppiata col precedente decoder che adesso è passato a miglior vita?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

Certo.

Basta che compri un Decoder Sky da uno Sky Center.

Inserisci la Smart Card e se ti esce L'Errore 07 (Riconoscimento Della Smart Card In Corso), chiama Sky e ti fai fare il pairing.

Non ti consiglio di comprare su E Bay perche non si sa da dove vengono, pero ho sentito che alcuni amici del forum non hanno avuto problemi con decoder presi da la pagando piu poco.

Certo.

Basta che compri un Decoder Sky da uno Sky Center.

Inserisci la Smart Card e se ti esce L'Errore 07 (Riconoscimento Della Smart Card In Corso), chiama Sky e ti fai fare il pairing.

Non ti consiglio di comprare su E Bay perche non si sa da dove vengono, pero ho sentito che alcuni amici del forum non hanno avuto problemi con decoder presi da la pagando piu poco.

Grazie mille per la risposta!

Indietro
Alto Basso