Guasto Ripetitore Stalettì(Catanzaro)!

Antonio852010

Digital-Forum New User
Salve,premetto che sono nuovo quindi non so se è il posto giusto per questa discussione.Comunque è da una settimana che nella zona di Catanzaro Sud non si vedono i canali Mediaset compreso Telespazio Calabria. Ho contattato un addetto alle riparazioni tv e mi ha detto che probabilmente c'è un guasto al ripetitore di Stalettì,per cui non si possono vedere questi canali. Ora siccome non ne capisco molto,volevo chiedere a chi ne sa di più se si tratta di una cosa molto grave e quali potrebbero essere i tempi per una riparazione.In più chi posso contattare per segnalare il problema? la sede Mediaset di Catanzaro sarebbe appropriato?
Grazie:icon_cool:

Effettivamente i canali Mediaset analogici sono spariti
da oltre una settimana, sono al mare, e quindi niente
Beautiful nelle ore di siesta...una vera e propia liberazione..:icon_bounce: :D
Il ripetitore di Tiriolo serve soprattutto la costa ionica
catanzarese...

@ Antonio852010
benvenuto nel Forum....

cheguevara63 ha scritto:
Effettivamente i canali Mediaset analogici sono spariti
da oltre una settimana, sono al mare, e quindi niente
Beautiful nelle ore di siesta...una vera e propia liberazione..:icon_bounce: :D
Il ripetitore di Tiriolo serve soprattutto la costa ionica
catanzarese...

@ Antonio852010
benvenuto nel Forum....

Grazie!! Speriamo risolvano al più prestooo

JonicaTV ha scritto:
Antonio852010,

Tele Mia si vede ?

No,nemmeno! Tra l'altro stamattina ho scoperto che anche i canali rai si vedono parecchio male oltre a quelli mediaset che non si vedono affatto..:mad:
Funzionano perfettamente invece La7, Telejonio,RTC e Deejay Tv!

Antonio852010 ha scritto:
No,nemmeno! Tra l'altro stamattina ho scoperto che anche i canali rai si vedono parecchio male oltre a quelli mediaset che non si vedono affatto..:mad:
Funzionano perfettamente invece La7, Telejonio,RTC e Deejay Tv!
Potresti risolvere utilizzando un decoder DTT, nella tua zona arriva
il segnale in digitale...?

@ Antonio852010
Passa da questa sezione per presentarti a tutto il Forum...;)

:evil5: :evil5: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708:evil5: :evil5:

Ho una Tv con il digitale terrestre incorporato ma in determinati periodi non si vede quasi nessun canale,in altri qualcosa si vede ma il segnale non arriva nemmeno al 50%..
Forse nella mia ziona non c'è ancora la copertura..cmq come si fa a verificare se c'è o no con certezza?

Ho una Tv con il digitale terrestre incorporato ma in determinati periodi non si vede quasi nessun canale,in altri qualcosa si vede ma il segnale non arriva nemmeno al 50%..
Forse nella mia ziona non c'è ancora la copertura..cmq come si fa a verificare se c'è o no con certezza?

In che paese abiti?

Io abito verso Catanzaro sud,un pò distante dal centro. Il segnale dovrebbe provenire dal ripetitore di Stalettì dove però mi hanno detto che c'è un guasto tecnico. Ora io mi chiedo,è possibile risolvere la situazione con un decoder? come posso verificare con esattezza se nella mia zona effettivamente c'è una copertura?

Io abito verso Catanzaro sud,un pò distante dal centro. Il segnale dovrebbe provenire dal ripetitore di Stalettì dove però mi hanno detto che c'è un guasto tecnico. Ora io mi chiedo,è possibile risolvere la situazione con un decoder? come posso verificare con esattezza se nella mia zona effettivamente c'è una copertura?

Con il sito che ti ho inserito nella mia risposta precedente, che ti dice tutte le tv ricevibili a Catanzaro dalla postazione di Stalettì, cioè http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ00&posto=Catanzaro

A Catanzaro c'è la copertura in digitale di Rai, Mediaset, La 7, e Dhalia..
se non ricevi bene hai qualche problema di antenna, devi ottimizzare
il puntamento...;)

A Soverato (ricezione Staletti) amici mi hanno confermato che il dtt funziona bene, almeno per i mux che sono ricevibili finora.

Ok,quindi se prendessi un decoder potrei visualizzare questi canali? ormai è una settimana che c'è questo problema...non ne posso più!
cmq grazie ragazzi :icon_cool:

Ok,quindi se prendessi un decoder potrei visualizzare questi canali? ormai è una settimana che c'è questo problema...non ne posso più!
cmq grazie ragazzi :icon_cool:

Ho controllato meglio sul sito di otgtv e ho notato che in realtà da Staletti c'è solo il mux di mediaset per i telefonini, non risultano altri... altri canali in dtt sono situati sul Monte Tiriolo o a Gagliano, quindi occorre riceverli da là.
Evidentemente chi abita a Soverato riceve questi mux anche dal Monte Tiriolo.

ciao ragazzi sono anche io di soverato, qualcuno sa come possiamo contattare mediaset per risolvere la questione?

Indietro
Alto Basso