Guasto tv lcd lg 19LH2000

desperat

Digital-Forum New User
ciao a tutti!!!spero di nn aver scelto l'area sbagliata per questa richiesta di aiuto....ho comprato un tv lcd lg modello 19LH2000 esattamente un mese fa, stasera ho cercato di accenderlo, ma nn ne vuole sapere. l'unica differenza che ho trovato è il led, che invece di essere rosso stabile e diventare blu all'accensione è rosso lampeggiante, ma nn è possibile accenderlo in nessun modo....quale può essere il problema???posso fare qsa io o lo devo portare in assistenza?? grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi!!!

Benvenuto.

Visto che ha solo 1 mese,ti consiglio di contattare l'assistenza ,non toccare nulla ;)

grazie per il benvenuto!:)

speravo fosse un problema facilmente risolvibile....seguirò il tuo consiglio....
:) grazie!

Ciao! anche io ho avuto il tuo stesso problema l'altro giorno (con lo stesso modello di televisore)
e anche io avevo comprato la tv da poco più di un mese.
Volevo chiederti ti é già tornata la tv dall'assistenza?
te l'hanno cambiata? Che è successo?? Grazie per le info!

Anch'io

desperat ha scritto:
ciao a tutti!!!spero di nn aver scelto l'area sbagliata per questa richiesta di aiuto....ho comprato un tv lcd lg modello 19LH2000 esattamente un mese fa, stasera ho cercato di accenderlo, ma nn ne vuole sapere. l'unica differenza che ho trovato è il led, che invece di essere rosso stabile e diventare blu all'accensione è rosso lampeggiante, ma nn è possibile accenderlo in nessun modo....quale può essere il problema???posso fare qsa io o lo devo portare in assistenza?? grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi!!!

Stesso modello...stesso guasto. Avete modo di darmi qualche informazione in più circa la natura del guasto? A me è successo esattamente 2 mesi dopo la scadenza della garanzia. :mad:

Indietro
Alto Basso