Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PERUGIA, 2 DIC- Due record per l'albero di Natale allestito a Gubbio sulle pendici del monte Ingino: e' il piu' grande del mondo e sara' acceso via internet. Saranno tutti gli eugubini che vivono in varie parti del mondo ad accendere virtualmente l'albero ribattezzato Albero dell'amicizia e della fratellanza tra i popoli per celebrare i primi 25 anni dell'iniziativa.
L'accensione e' in programma la sera del 7 dicembre. Indirizzi dei siti per l'accensione:
posso partecipare anch' io ? Faccio presente che la mia nonna paterna era di Gubbio... Non so se conoscete il detto " i matti di Gubbio"... ecco xchè anch' io sono un po' "matto".
Gubbio, bellissima cittadina medievale.
Tuttavia il mio ultimo ricordo a codesta cittadina è brutto...I vigili/ausiliari egubini: ho preso la mia prima multa per colpa loro... Mica avevo fatto qualcosa di grave. Anzi, non avevo fatto nulla (però non ho la fantasia di andare a contestarla fino là). Ho parcheggiato sulle strisce blu, pagato la regolare tariffa fino al giorno dopo, messo il tagliandino sul cruscotto e la sera stessa ho trovato ugualmente la multa. Su vari forum e su vari siti su internet ho scoperto che è impossibile contestare questo genere di multe perché è impossibile provare che il tagliandino (che conservo ancora) è stato posizionato nella mia macchina. Per il resto gli egubini son brava gente (tranne gli ausiliari) Rosico ancora per questa storia...
Fine OT