Guida Epg Sky E Mediaset Si Dream 7020

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Chido aiuto a voi per risolvere 2 problemi:

1) è possibile avere una guida di sky che mi faccia almeno sapere tutta la programmazione giornaliera o se chiedo troppo settimanale ???
io normalmente mettendomi su un canale sky vedo nel riquadro sotto il titolo del programma in corso e quello successivo ma niente di più

2) invece per mediset non riesco nemmeno a visualizzare il titolo del programma in corso

chi mi aiuta ???

io monto gemini 2.8

Prova a lasciare per qualche minuto il Dream sintonizzato su Sky Assist...e poi torna a guardare qualsiasi altro canale sky...that's all...ciao

OK, grazie adesso funziona !!!
io andavo sul quel canale e schiacciavo il pulsnte rosso ma non mi succedeva ninete.

e per mediaset non hai niente ???

Io purtroppo più di due eventi non riesco a visualizzare su mediaset...mi tocca usare il televideo...ciao

ma io nemmeno i due eventi, tu come ci riesci ????

grazie

Vai prima su un canale sky e poi ritorna su mediaset, vedrai che ti compariranno i due eventi. E' strano ma è così.
Ciao.

a me questo avanti e indietro per vedere i due eventi mediaset non funziona.

Anch'io con gemini ho problemi a scaricare l'epg... so che esiste un plugin che dovrebbe essere EpGui 2.6 pero' con la gemini non riesco a farlo funzionare... mentre con la davinci assolutamente nessun problema...

Non so ... altri sostengono che il plugin funzioni.... bah

a me la guida sky mi funziona semplicemente mettendo su sky assist per alcuni minuti e quando ritorno su un canale sky mi da la guida per una settimana circa di quel canale (non sempre precisa sopratutto nelle ore notturne) e questo senza montare nessun plugin

mentre non vedo nessun evento per mediaset mentre per la RAI vedo i due eventi.

a me interesserebbe avere almeno i due eventi di mediaset

Ho notato che cambia qualcosa a seconda dei settings che usi...io uso quelli di Vhannibal, casomai prova con quelli...ciao

Indietro
Alto Basso