Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,potete consigliarmi qualche giornale che tratti anche i canali digitali?
di solito prendo tele sette ma ignora i canali mediaset premium (che mi interessano) e rai 4
grazie
L'unica alternativa è Sorrisi e canzoni tv che già pubblica i palinsesti di Mediaset premium/Rai 4 e che dalla prossima settimana saranno ancora più completi e più ricchi perchè stanno facendo il restyling delle griglie dei programmi
Ti consiglio anche l'ottimo 2Tv. E' quindicinale (il prossimo numero uscirà lunedì 19), costa 1 euro e dedica parecchio spazio al digitale (molto, molto più che a Sky), con ricche trame dei film e telefilm di Iris, Rai4 e Premium, oltre al meglio della settimana sul dtt.
Salve a tutti, auspico anche io un miglioramento dei giornali che si occupano di programmi TV...certo a volerla come mi piacerebbe, x ogni giorno della settimana avrei bisogno di 4/5 pagine...vorrei le trame di tutti i films..altrimenti come fare a capire.
La stessa DT, non mi soddisfa perche' tratta solo di digitale.
Sorrisi e' famoso, provero' a comprare quel 2TV. grazie del suggerimento.
Nel frattempo mi tocca continuare con il sito MP che pur non essendo il massimo come comodita' di ricerca, mi da la possibilita' di trovare le trame.
A me sembra che IRIS e Rai 4 non riportino le trame.
A proposito nuovo logo IRIS MEDIASET, sbaglio o e' cosa di oggi?
4 rai Iris mediaset....il gioco continua.....
Su Guida Tv ci sono i programmi dalla prima serata di Iris, Rai4, Sat2000, Boing, Rai Gulp, Sportitalia.
Più completa invece la sezione per Joi, Steel, Mya, Premium Calcio, Disney Channel, Cartoon Network, Playhouse Disney, Hiro.