• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

guida tv del tv

T

Tonino9830

Ma perché la guida TV sulla mia televisione mi fa vedere solo i primi due programmi?? Cioè non mi fa vedere quello che fa stasera......poi l orario dei programmi e sbagliato.......come posso risolvere questo problema?
 
Questa è la scelta che hanno adottato gli operatori Rai e Mediaset, ossia di fornire nell'EPG informazioni esclusivamente relative al programma in onda e al successivo. Altri operatori (come TIMB) utilizzano per i canali trasmessi nei loro Mux un'EPG settimanale e quindi p.es. su RealTime puoi trovare anche programmi che andranno in onda tra 3/4 giorni con le relative informazioni.
C'è invece la possibilità di avere una guida più completa con decoder dotati di interattività e servizi MHP

Per quanto riguarda l'orario bisogna vedere se quello del tv è impostato correttamente e cosa intendi per sbagliato :)
 
Questa è la scelta che hanno adottato gli operatori Rai e Mediaset, ossia di fornire nell'EPG informazioni esclusivamente relative al programma in onda e al successivo. Altri operatori (come TIMB) utilizzano per i canali trasmessi nei loro Mux un'EPG settimanale e quindi p.es. su RealTime puoi trovare anche programmi che andranno in onda tra 3/4 giorni con le relative informazioni.
C'è invece la possibilità di avere una guida più completa con decoder dotati di interattività e servizi MHP

Per quanto riguarda l'orario bisogna vedere se quello del tv è impostato correttamente e cosa intendi per sbagliato :)
Per esempio adesso il programma sportmediaset dice che e iniziato alle 12 invece quello inizia alle 13
 
Anche io ho un decoder che quando lo si spegne, riaccendendolo, si azzera l'EPG e l'orario è un ora avanti. Per far riapparire l'EPG e l'orario corretto devo fare la ricerca automatica.
Ciò però non accade sempre; a volte, spegnendo il decoder e riaccendendolo, dopo qualche secondo ho l'EPG e l'orario corretto. Spero di essermi spiegato bene, secondo me non c'è risoluzione a questo problema!
 
Mi sembra strano che un Samsung possa avere questi problemi.

I suggerimenti che ti hanno dato sono corretti.

Ti consiglio di:
1) Metterti su un canale affidabile (Rai o Mediaset)
2) Impostare l'orario Automatico
3) Impostare correttamente la Time Zone per l'Italia
 
Indietro
Alto Basso