Guida Tv e EPG Di Hiro Incomprensibili

Vico84

Digital-Forum Senior Master
salve sapendo che qui ci sono alcuni addetti ai lavori di mediaset premium vorrei segnalare che sia la guida tv del sito di mediaset premium, sia l'EPG del canale "Hiro" stanno prendendo una brutta piega, infatti se prima spuntavano prima il titolo dell'anime e poi il titolo dell'episodio ad esempio:

14:06 - let's & Go - sfida ad alto livello
14:32 - Detective Conan VII - ladro kid e la passeggiata nel cielo - 1° parte
15:00 holly e benji forever - tom backer è tornato

e così via, adesso invece sia nella guida tv che nell'EPG spuntato soltanto i titoli degli episodi giornalieri senza il titolo dell'anime rendendo incomprensibile ai meno esperti o anche a chi vorrebbe sapere cosa va in onda in un determinato orario quale anime va in onda, ecco come si presenta la guida tv adesso:

14:06 - sfida ad alto livello
14:32 - ladro kid e la passeggiata nel cielo - 1° parte
15:00 - tom backer è tornato

e così via, il 95% del palinsesto è così, solo un paio di serie tengono ancora il titolo dell'anime e poi quello dell'episodio ma appena finiranno e arriverà qualche nuovo anime ci sarà solo il titolo dell'episodio. Mi ricordo che quando è nato Hiro facevano come ora ossia scrivevano solo il titolo dell'episodio, poi dopo alcune segnalazioni hanno sistemato tutto, adesso invece sta tornando come prima, non c'è un modo per segnalare questa problema? ho postato qui con la speranza che qualche addetto ai lavori legga e sistemi la situazione, grazie

Indietro
Alto Basso