Guida TV gratuita..

hibleus76 ha scritto:
ho disdetto lo Skylife per avere la guida sintetica gratuita e invece non ne ho diritto......
Sky si confonde per cosi' poco .......
Ora e' una questione di principio, non ritornero' mai piu allo skylife a pagamento!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non credo che SKY si confonda...... il discrimine, per avere la mini-guida, è l'aver stipulato entro il 31/10/2005. :evil5:

...per entrambi gli abbonamenti che gestisco io, le relative GUIDE SINTETICHE sono arrivate ieri 06 maggio:icon_rolleyes: ....segnalo che anche nelle guide sintetiche hanno cominciato a "differenziare" le pagine promozionali interne (come già avveniva nel vecchio Sky Life)....:evil5:

la guida sintetica di maggio non mi è ancora arrivata, è la prima volta da parecchi anni che fa tutto questo ritardo. :eusa_think:

mop invalido ha scritto:
Non credo che SKY si confonda...... il discrimine, per avere la mini-guida, è l'aver stipulato entro il 31/10/2005. :evil5:

appunto, e' una discriminazione....per cosi' poco!!!!!!!

hibleus76 ha scritto:
appunto, e' una discriminazione....per cosi' poco!!!!!!!

E' una scelta aziendale, certo non unica al mondo.

Quanti piani tariffari per i cellulari sono ancora attivi per chi non li ha mai cambiati, ma non sono più sottoscrivibili dai nuovi clienti? A un certo punto si è scelto di cambiare, punto.

mop invalido ha scritto:
E' una scelta aziendale, certo non unica al mondo.

Quanti piani tariffari per i cellulari sono ancora attivi per chi non li ha mai cambiati, ma non sono più sottoscrivibili dai nuovi clienti? A un certo punto si è scelto di cambiare, punto.
la scelta aziendale non sarà unica, ma è unica e monopolista l'azienda. Se la compagnia telefonica non mi soddisfa, la cambio con un'altra che offre gli stessi servizi e continuo a telefonare.

steveone12 ha scritto:
Come si fa ad avere questa guida gratis?

Per quello che vale :sad: ti consiglio di scaricarla in pdf dal sito..... gli alberi te ne saranno grati. :D

steveone12 ha scritto:
Come si fa ad avere questa guida gratis?

..per i nuovi abbonati è prevista SOLTANTO quella A PAGAMENTO;) ....altrimenti fai come ti ha scritto MOP...scaricala dal sito....!:D

Indietro
Alto Basso