Guida TV Humax HDR-1001S

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulla guida TV del mio decoder Humax, dove la programmazione è passata da 1 o 2 gg. a solo il programma successivo.
Avete notizie in merito? La guida (Su sfondo nero) a cui mi riferisco è quella che si avvia tramite il tasto"Guide" del telecomando alla DX del tasto OK.
Un sincero Grazie per eventuali risposte in merito.

Se non hai ancora risolto e se ho capito di quale epg si tratta (quella dvb semplice del sat), prova a riavviare il decoder e ha lasciarlo sintonizzato per qualche minuto su un canale della home frequency Rai, come Rai Storia HD.

Su alcuni canali Rai c'è un problema loro da qualche giorno, ma passando su Rai Storia dovrebbe venire caricata su tutti i canali. Su TV8 e qualche altro canale invece c'è da sempre solo in onda e successivo.

Se non hai ancora risolto e se ho capito di quale epg si tratta (quella dvb semplice del sat), prova a riavviare il decoder e ha lasciarlo sintonizzato per qualche minuto su un canale della home frequency Rai, come Rai Storia HD.

Su alcuni canali Rai c'è un problema loro da qualche giorno, ma passando su Rai Storia dovrebbe venire caricata su tutti i canali. Su TV8 e qualche altro canale invece c'è da sempre solo in onda e successivo.
Buongiorno Papu, ho fatto come da te suggerito, purtroppo senza nessun risultato.
Da ieri la GUIDA presenta su rai movie solo Ulisse e dopo La venere dei pirati, mentre su rai 4 fissi sono Squadra speciale e Hawai five.
Presumo che dipenda dall'emittente e non dai decoder, 3 con lo stesso difetto.
L'EPG di Tivusat (Sfondo blu e logo tivusat in alto a sinistra) che si attiva col tasto EPG sotto il grande pulsante rotondo del telecomando Humax (RM-F09) funziona normalmente, quella che dico io è la GUIDA di Humax? Sfondo scuro che si attiva col tasto GUIDE in alto a destra del grande pulsante rotondo, il problema riguarda SOLO i canali RAI, gli altri funzionano tutti come sempre.
Saluti

Ciao, si è quella semplice del decoder che attinge dalle varie frequenze sat.

In altra discussione ho letto che hanno risolto sui canali Rai tranne Rai Sport, riprova adesso. :)

Ciao, si è quella semplice del decoder che attinge dalle varie frequenze sat.

In altra discussione ho letto che hanno risolto sui canali Rai tranne Rai Sport, riprova adesso. :)
Ti ringrazio della bella notizia e dell'aiuto, per provare devo aspettare alcune ore, poi ti aggiorno. :)

Indietro
Alto Basso