Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlosat ha scritto:Ho uno Skybox Thomson, aggiornato, e da ieri sera non mi funziona più la guida TV : impossibile navigare con le freccette per cercare i programmi :
avete anche voi questo problema ???
Grazie per le info .
Si grazie, ho risolto aggiornando il software (anche se era già aggiornato) e questo ha funzionato come un reset del sofware, e adesso la guida TV funziona.dovevuoiandare ha scritto:Ciao, è un problema già conosciuto, solitamente lo si risolve con un rest come consigliato da ercolino. Se un normale reset non ripristina il corretto funzionamento della guida tv, esegui un reset con il tasto guida tv e sicuramente risolvi. Tienici aggiornati su eventuali difficoltà...
Ciao
carlosat ha scritto:Spero questo non succeda spesso !!
Burchio ha scritto:nn essere troppo ottimista![]()
mop invalido ha scritto:SKY ti sorprende sempre!
In effetti, ripensandoci, la guida TV si è impallata dopo aver usato l'agenda !!Wanda55 ha scritto:Stamattina ho segnalato al servizio clienti sky l'ennesima dipartita degli eventi in agenda (spesso mi ritrovo l'agenda vuota senza una ragione dopo aggiornameto). Mi è stato proposto il cambio di botto di 4 decoder su 4. Sinceramente sono rimasta senza parole![]()
Wanda55 ha scritto:Stamattina ho segnalato al servizio clienti sky l'ennesima dipartita degli eventi in agenda (spesso mi ritrovo l'agenda vuota senza una ragione dopo aggiornameto). Mi è stato proposto il cambio di botto di 4 decoder su 4. Sinceramente sono rimasta senza parole![]()
Burchio ha scritto:insomma come prima ti dicevano di fare reset...ora sanno che gli aggiornamenti sono delle chiaviche...ci provano con decoder nuovi...
sarai contenta almeno di avere 4 decoder tutti ugiali uguali, magari col n. seriale in fila
![]()
Wanda55 ha scritto:visto che oltretutto non prevedono patch per rimediare ai problemi.
L'ho chiesto molto chiaramente al servizio clienti e la risposta è stata:iceman2 ha scritto:E' una tua ipotesi o hai avuto informazioni in questo senso ?
Wanda55 ha scritto:L'ho chiesto molto chiaramente al servizio clienti e la risposta è stata:
"no, non ci sono in programma correzioni all'aggiornamento, l'unico modo per alleviarle il disagio è cambiarle i decoder sperando che possa risolvere il suo problema."