Guida TV non funziona

carlosat

Digital-Forum Senior
Ho uno Skybox Thomson, aggiornato, e da ieri sera non mi funziona più la guida TV : impossibile navigare con le freccette per cercare i programmi :
avete anche voi questo problema ???
Grazie per le info .

carlosat ha scritto:
Ho uno Skybox Thomson, aggiornato, e da ieri sera non mi funziona più la guida TV : impossibile navigare con le freccette per cercare i programmi :
avete anche voi questo problema ???
Grazie per le info .

Ciao, è un problema già conosciuto, solitamente lo si risolve con un rest come consigliato da ercolino. Se un normale reset non ripristina il corretto funzionamento della guida tv, esegui un reset con il tasto guida tv e sicuramente risolvi. Tienici aggiornati su eventuali difficoltà...
Ciao

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, è un problema già conosciuto, solitamente lo si risolve con un rest come consigliato da ercolino. Se un normale reset non ripristina il corretto funzionamento della guida tv, esegui un reset con il tasto guida tv e sicuramente risolvi. Tienici aggiornati su eventuali difficoltà...
Ciao
Si grazie, ho risolto aggiornando il software (anche se era già aggiornato) e questo ha funzionato come un reset del sofware, e adesso la guida TV funziona.

Spero questo non succeda spesso !!

mop invalido ha scritto:
SKY ti sorprende sempre!

Stamattina ho segnalato al servizio clienti sky l'ennesima dipartita degli eventi in agenda (spesso mi ritrovo l'agenda vuota senza una ragione dopo aggiornameto). Mi è stato proposto il cambio di botto di 4 decoder su 4. Sinceramente sono rimasta senza parole :D

Wanda55 ha scritto:
Stamattina ho segnalato al servizio clienti sky l'ennesima dipartita degli eventi in agenda (spesso mi ritrovo l'agenda vuota senza una ragione dopo aggiornameto). Mi è stato proposto il cambio di botto di 4 decoder su 4. Sinceramente sono rimasta senza parole :D
In effetti, ripensandoci, la guida TV si è impallata dopo aver usato l'agenda !!
Prima non avevo mai usato l'agenda e non avevo mai avuto problemi di guida TV !! Strana coincidenza ...

Wanda55 ha scritto:

insomma come prima ti dicevano di fare reset...ora sanno che gli aggiornamenti sono delle chiaviche...ci provano con decoder nuovi...

sarai contenta almeno di avere 4 decoder tutti ugiali uguali :D, magari col n. seriale in fila:lol:

Burchio ha scritto:
insomma come prima ti dicevano di fare reset...ora sanno che gli aggiornamenti sono delle chiaviche...ci provano con decoder nuovi...

sarai contenta almeno di avere 4 decoder tutti ugiali uguali :D, magari col n. seriale in fila:lol:

come no, esultante addirittura eheheh se fossi certa che il problema si risolve, il dramma è che alla fine finirò per fare avanti e indietro da casa allo skycenter in un loop infinito, visto che oltretutto non prevedono patch per rimediare ai problemi.

Stesso problema anche a me!
La guida TV non funzionava più (senza aver utilizzato l'agenda), ho rieseguito l'aggiornamento SW e tutto si è risolto.
Ciao !

iceman2 ha scritto:
E' una tua ipotesi o hai avuto informazioni in questo senso ?
L'ho chiesto molto chiaramente al servizio clienti e la risposta è stata:
"no, non ci sono in programma correzioni all'aggiornamento, l'unico modo per alleviarle il disagio è cambiarle i decoder sperando che possa risolvere il suo problema."

Alla mia obiezione che dipendendo da un aggiornamento che non è evitabile a lungo diventerà una processione continua verso i vari sky center, la fanciulla molto gentilmente (non è ironica l'affermazione) ha ribadito che non esiste altra soluzione.

Wanda55 ha scritto:
L'ho chiesto molto chiaramente al servizio clienti e la risposta è stata:
"no, non ci sono in programma correzioni all'aggiornamento, l'unico modo per alleviarle il disagio è cambiarle i decoder sperando che possa risolvere il suo problema."

Andiamo bene... io speravo in qualche patch che risolvesse almeno i problemi comuni a tutti i decoder... Mi sa che ci tocca aspettare fino all'aggiornamento NDS3, sperando che almeno in quella occasione mettano a posto le cose. :mad:

Ciao,

Ice

@ mop...speravo che almeno tu azzeccassi lo slogan di sky :D

@ tutti gli altri...mi sa che il nuovo aggio di NDS3 porterà solo altre nuovi bug in sostituzione dei 2-3 che risolveranno...è sempre successo così

Indietro
Alto Basso