Guida tv sport assente

lecosta

Digital-Forum Senior Master
SKY fornirà pure una grande programmazione di sport e calcio ma non fornisce una guida completa e di facile consultazione (divisa in calcio, volley, basket...) e spesso è difficile sapere gli eventi che andranno in visione...una vergogna....strapotere e superficialità....uso delle risorse umane pessimo...review highlights serieA fatto malissimo...venti minuti in fretta e furia....

Io faccio passare la guida TV sul myskyhd di tutti i canali Sport/Calcio la sera che penso ci possa essere un'evento di mio interesse, e a prescindere tutti i sabato/domenica dedico 5 minuti per scorrere tutta la programmazione sportiva dell'intera giornata. Ci sarebbero anche le ricerche ma funzionano male, poi alla fine cosa mi piace veramente lo so già bene a che ora va, e poi trovarlo sui canali anche all'ultimo minuto non è un problema. Torna comodo poi la possibilità di mettere i canali preferiti sul mysky e avere solo quei canali in guida TV, io ho messo i canali che potenzialmente trasmettono sport (i generalisti Rai, Deejay per il pugilato, i Sky Sport, Supercalcio, Calcio 1-2, Eurosport 1-2, Sportitalia, Raisport1-2...). Nella stessa lista ho anche messo i canali Cinema (che vengono dopo i canali sportivi) così posso guardare velocemente sera per sera i film trasmessi. Per me è tutto veloce, comodo e ordinato e ritengo la guida sui decoder Sky una delle migliori in assoluto, la guida Sky fino a quando aveva i Mediaset veniva pure utlile per sapere diversi giorni prima la programmazione della concorrenza (si sapeva tipo 6 giorni prima che andava la Superbike il fine settimana, cosa che da Mediaset si sapeva il giorno prima della gara).

Quando mi sono abbonato nel 2009, mi pare, era possibile dall'interattività premere il tasto giallo e vedere tutta la programmazione calcistica. Mai capito perché lo abbiano rimosso. Quando invece avrebbero dovuto implementarlo pure per gli altri sport. Mi riferisco naturalmente alle dirette

Comunque ben venga qualunque innovazione e rinnovo grafico in stile Sky UK, però che sia anche qualcosa di veramente utile per migliorare e arricchire l'attuale guida TV. Il Mosaico Cinema ad esempio sarà anche bello ma è abbastanza limitato e poco utile.

Indietro
Alto Basso