Io faccio passare la guida TV sul myskyhd di tutti i canali Sport/Calcio la sera che penso ci possa essere un'evento di mio interesse, e a prescindere tutti i sabato/domenica dedico 5 minuti per scorrere tutta la programmazione sportiva dell'intera giornata. Ci sarebbero anche le ricerche ma funzionano male, poi alla fine cosa mi piace veramente lo so già bene a che ora va, e poi trovarlo sui canali anche all'ultimo minuto non è un problema. Torna comodo poi la possibilità di mettere i canali preferiti sul mysky e avere solo quei canali in guida TV, io ho messo i canali che potenzialmente trasmettono sport (i generalisti Rai, Deejay per il pugilato, i Sky Sport, Supercalcio, Calcio 1-2, Eurosport 1-2, Sportitalia, Raisport1-2...). Nella stessa lista ho anche messo i canali Cinema (che vengono dopo i canali sportivi) così posso guardare velocemente sera per sera i film trasmessi. Per me è tutto veloce, comodo e ordinato e ritengo la guida sui decoder Sky una delle migliori in assoluto, la guida Sky fino a quando aveva i Mediaset veniva pure utlile per sapere diversi giorni prima la programmazione della concorrenza (si sapeva tipo 6 giorni prima che andava la Superbike il fine settimana, cosa che da Mediaset si sapeva il giorno prima della gara).