Guida tv ???

yorics

Digital-Forum Junior Plus
Mi è capitato un paio di volte che la guida tv di italia 1 nn si carica completamente ed è come bloccata, mi tocca spgre e riaccendere il decoder, da cosa dipende a voi è mai capitatO?

Dimenticavo, ho l'ican 2000t ??

E' uno dei piccoli problemi di questo decoder, basta andare avanti di un canale e ritornare sul canale desiderato e va tutto ok!

Se vi riferite alla guida tv interattiva con il logo di Sorrisi è da diverso tempo che non riesco a caricarla, ma credo che dipenda dal Nokia.

Se devo dire la verità Papu, con il mio decoder l'ho caricata fino a ieri e nessun problema.
Qualche inceppamento, niente di grave!

Ma come si attiva italia 1 plus per vedere buffy, visitors e lost universe, dovrebbero essere trasmessi lunedi martedi e mercoledi, ho provato tutte e tre le sere ma nn c'è nulla, dipende dal decoder??

Devi caricare l'interattività su Italia 1

C'è la voce specifica nel menù dell'interattività

Ora però mi sembra che non ci sia

Si l'interattività si carica in automatico ,premo il tasto rosso ma c'è solo la guida tv e quella di csi, le altre sere invece di csi c'era il festivalbar...

tonymacc ha scritto:
Le tre serie del LUN MAR MER di Italia1 sono finite la settimana scorsa.

Ultima puntata di ogni serie scorsa settimana.:eusa_naughty:

Strano, dei visitors mi sembra ci siano 20 episodi, hanno iniziato a trasmetterli a fine luglio, 2 episodi a settimana, impossibile che li hanno gia fatti tutti, almeno che nn hanno lasciato la serie a meta...

Indietro
Alto Basso