Guida Uso Jepssen St-4

glamhell ha scritto:
il decoder è collegato a una tv fullhd.ho settato l'uscita video a 1080p.va bene così o meglio a 1080i?ps.ma come si regola l'orologio?dal menu quando devo premere ok per cambiare le impostazioni non fa niente!:eusa_wall:
Dipende dalle tue esigenze. Io ho filmati in 1080p (progressivo) e quindi l'ho impostato così, va bene pure in 1080i (interallaciato) che è pressocchè uguale alla 1080p.
Per l'orologio io l'ho messo in automatico, dopo un pochetto che gira sui canali si autoregola.;)

Scusatemi se mi intrometto... qualcuno potrebbe spiegarmi a che servono le varie opzioni di uso in rete dell'ST-4? Dopo mesi che ho questo decoder, ieri l'ho collegato ad un'altra tv che è nella stanza con il router e ho deciso di metterlo in rete, ma non riesco a capire che cosa posso farci...
Grazie.

euteo ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto... qualcuno potrebbe spiegarmi a che servono le varie opzioni di uso in rete dell'ST-4? Dopo mesi che ho questo decoder, ieri l'ho collegato ad un'altra tv che è nella stanza con il router e ho deciso di metterlo in rete, ma non riesco a capire che cosa posso farci...
Grazie.
la rete serve per condividere i film/foto/audio che hai su un decoder (sull'harddisk collegato) con un decoder uguale (che usa lo stesso protocollo di rete) in un'altra stanza.
:D:D:D

MarioZara ha scritto:
Dipende dalle tue esigenze. Io ho filmati in 1080p (progressivo) e quindi l'ho impostato così, va bene pure in 1080i (interallaciato) che è pressocchè uguale alla 1080p.
Per l'orologio io l'ho messo in automatico, dopo un pochetto che gira sui canali si autoregola.;)

ho capito come fare.una volta arrivati sul valore che si vuole modificare non bisogna premere nè ok nè i tasti direzionali ma basta semplicemente premere il tasto del numero che si vuole inserire.;)

Indietro
Alto Basso