guida

angel84

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti esiste nel forum una guida per trasformare i setting del clack thec in setting per humax dato che vengono aggiornati poco e vorrei provare a farli da solo (din qualche post l'avevo letto ma non mi riesce piu trovarlo mi potreste indicare dove grazie e tanti saluti a tutti

angel84 ha scritto:
buongiorno a tutti esiste nel forum una guida per trasformare i setting del clack thec in setting per humax dato che vengono aggiornati poco e vorrei provare a farli da solo (din qualche post l'avevo letto ma non mi riesce piu trovarlo mi potreste indicare dove grazie e tanti saluti a tutti
Apri il setting del clarc col programma Clarke Tech Editor Studio 3.13 poi quando vedi la lista dei canali premi su File scendi e premi Esporta vedrai aprirsi una finestra dove c'è la lista di molti ricevitori nel quale si puo' trasformare la lista tu naturalmente "spunta" Humax (il primo della seconda fila in alto) e premi esporta si apre una finestra dove potrai salvare il nuovo setting (dai un nome e scegli dove salvarlo) e premi Salva come vedrai si aprira' una piccola finestrella dove ti dice "esportare solo i canali selezionati" tu se vuoi salvarli tutti premi su NO.Naturalmente ricordati che lo humax (se parli di lista motorizzata) non puo' supportare piu' di 4000 canali (meno sarebbe meglio) quindi se superi questa soglia non ti salvera' l'esportazione.

Grazie Misterno ho letto solo ora la tua risposta provero' a fare come ai detto visto che con isetting x l'humax non ci pensa piu nessuno spero che questa tua risposta possa essere utile anche ad altri saluti

angel84 ha scritto:
provero' a fare come ai detto visto che con isetting x l'humax non ci pensa piu nessuno

Io non posso più pensarci tutti i mesi, come prima. Ho una famiglia e un lavoro. e a 45 anni francamente ho anche poca voglia di farli :D

Al massimo mi posso dedicare ai settings Humax 3-4 volte all'anno, anche perchè il mio 5400 è spento da ormai 4 anni, cioé da quando ho acquistato il primo Dreambox.......Adesso ne ho 3 in casa, e l'Humax sinceramente non mi interessa più.

Buon divertimento :)

grazie paloma sto gia provando come ha detto misterno anche io ho qualche anno piu di te e purtroppo con le numerose leggi che sta facento il presidente del consiglio non riesco mai ad arrivare alla meta e di conseguenza e il tempo ne ho poco tra famiglia e lavoro saluti

ciao mister no finalmente sono riusciti a fare come ai detto ma purtroppo quando ho caricato i setting mi sono accorto che non mi ha creato i provaider e a fatto una lista unica e senza darmi la possibilita di poter scegliere su quale satellite andare e cosi devo andare a caso nonso se mi sono spiegato bene (ma per levare tutti i favoriti come devo fare ) grazie e a risentirci

Indietro
Alto Basso