Guida_EPG

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi serve un decoder da mettere nella mia stanza...in modo da togliere la scheda dal mysky hd in soggiorno e metterla nella mia stanza..ma sky ovviamente mi fornisce in comodato d'uso un solo decoder....e' possibile acquistare un decoder sky hd?
Se invece prendo un altra marca di decoder la guida tv di sky funziona o no?

snakers09 ha scritto:
misà che il dreambox da la guida tv
Qualcuno che mi possa confermare ciò,,,anche in privato....anche perchè i dreambox hd non è che sono proprio economici.....inoltre vorrei capire una cosa:
1) Avendo un abbonamento non è permesso spostare la scheda dal soggiorno ad un altra stanza?
2) Che decoder dovrei comprare per avere anche la epg...visto che sky i decoder li da solo in comodato d'uso(almeno credo) ed io già quello in comodato d'uso ce l'ho?
L'unica cosa che ho capito è quella di non acquistare decoder sky hd da internet...visto che in passato sono fioccate denuncie per incauto acquisto....

Ultima modifica:
inot81 ha scritto:
Qualcuno che mi possa confermare ciò,,,anche in privato....anche perchè i dreambox hd non è che sono proprio economici.....inoltre vorrei capire una cosa:
1) Avendo un abbonamento non è permesso spostare la scheda dal soggiorno ad un altra stanza?
2) Che decoder dovrei comprare per avere anche la epg...visto che sky i decoder li da solo in comodato d'uso(almeno credo) ed io già quello in comodato d'uso ce l'ho?
L'unica cosa che ho capito è quella di non acquistare decoder sky hd da internet...visto che in passato sono fioccate denuncie per incauto acquisto....
se intendi l'epg normale, qualsiasi decoder c'è l'ha...

se invece vuoi proprio quella di sky, allora devi per forza andare sugli skybox....

dangerfamily ha scritto:
se intendi l'epg normale, qualsiasi decoder c'è l'ha...

se invece vuoi proprio quella di sky, allora devi per forza andare sugli skybox....
Allora....mi è stato confermato dalla chat di sky che i decoder sky hd li vendono...crede 99 euro....avete conferme....

inot81 ha scritto:
Allora....mi è stato confermato dalla chat di sky che i decoder sky hd li vendono...crede 99 euro....avete conferme....
intendi quelli SD? si li vendono anche sul faidate a quel prezzo....

io l'ho comprato in un negozio tempo fà per portarmelo "in giro" e lasciare a casa il MYSkyHD pertando solo la scheda, 99€ .
Nessun problema mai riscontrato.

JenaPliskin ha scritto:
io l'ho comprato in un negozio tempo fà per portarmelo "in giro" e lasciare a casa il MYSkyHD pertando solo la scheda, 99€ .
Nessun problema mai riscontrato.
Quindi mi confermi che 99 è il prezzo del decoder hd?

si , io per il modello PACE made in China 2008 bianco ho pagato 99€. Un anno e mezzo fà in un negozio Sky center.

Mi allaccio qui, visto che non ho trovato altri topic dove si parla della guida tv.
Che significa quel cerchietto verde con la doppiafreccia bianca verso l'alto ed il basso che compare accanto al titolo di alcuni programmi?

è il collega serie.Sei hai un mysky ogni volta basta premere verde dal mychannel e ti registra ogni appuntamento(telefilm per esempio)con il decoder normale ti avvisa ogni volta che ce un appuntamento con quel evento

Indietro
Alto Basso