Guinness Premiership

Oh oh... non fare domande del genere... prima ci sono da acquistare i diritti del Frosinone... (ironia inside)

romanodel73 ha scritto:
Ma quest'anno verrà trasmesso il campionato inglese di rugby?

Pultroppo finora ancora non si sa niente, la prima giornata sicuramente saltera e la seconda pure. Pero ci hanno detto che presto potremmo vedere il camp. inglese. CMQ domani tre partite di rugby su SKY:

09:30 Otago vs Wellington, NPC
15:00 Sud Africa vs Nuova Zelanda, Tri Nations
17:00 Benneton TV vs Overmach PA, Supercoppa Italiana

tutto su SkySport2

rugby su skysportextra

Currie Cup
Ven 1 Set, ore 19:05 Western Province - Blue Bulls

National Provincial Championship
Sab 2 Set, ore 9:30 Canterbury - Otago

Cily ha scritto:
Brutta notizia...
A proposito,e per la heineken?

Stesso discorso della guinners, ancora non si sa niente, pero deve rimanere tutto come lo scorso anno, le diretta delle squadre italiane in casa, la novita con la differita della altra italiana (le italiane sono tre questo anno). E dalla parte finale le partite piu importanti cmq per la heinekken c'e' ancora molto tempo si inizia ad ottobre.

P.S. Due notizie di rugby, la prima e che il capitano dell'Italia Marco Bortolami e stato nominato capitano della sua squadra di guinness (glougerst). La seconda notiza e che ci sono i prezzi della partita di sabato 7 ottobre ad Aquila (15:00 diretta La7) tra Italia e il Portogallo che vale per la qualificazione al mondiale francese. Andate allo stadio.

dado88 ha scritto:
La seconda notiza e che ci sono i prezzi della partita di sabato 7 ottobre ad Aquila (15:00 diretta La7) tra Italia e il Portogallo che vale per la qualificazione al mondiale francese. Andate allo stadio.

Ah,meno male che da qualche parte si vede...
Certo,potessi andare allo stadio sarebbe meglio (fosse anche solo per evitarmi quello strazio di commento di cecinelli:icon_rolleyes: ) ma sono un tantino troppo lontano (nonchè un tantino impegnato tra lavoro ed esami...)
Ma l'appello è sacrosanto.

Favolosa giornata con il rugby, prima la sconfitta dei All-Black, ops la vittoria del Sud Africa. Poi una favolosa supercoppa italiana con la vittoria della Benetton TV. Che e bello il rugby.

Giosco, Il signor Munari non commentera mai le partite del Super10, essendo che e dirigente dei campioni d'italia della Benetton.

dado88 ha scritto:
Giosco, Il signor Munari non commentera mai le partite del Super10, essendo che e dirigente dei campioni d'italia della Benetton.
L'articolo nel portale non è mio, bensì è un comunicato ufficiale Sky Sport, che io ho riportato integralmente.

Penso comunque che si elencasse per intero la squadra di Sky Rugby, niente di più...

Per ogni altra osservazione sul portale, meglio scrivere all'indirizzo della redazione, grazie!

CIAO!

Indietro
Alto Basso