Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari gli dico che è per mio fratello!REDNEX ha scritto:Ti consiglio "Killer 7" ..ma è vietato ai minori
di 18 Anni ..quindi non so se te lo vendono!!![]()
![]()
![]()
ERIKLE ha scritto:ho lasciato Gun sugli scaffali optando per METAL GEAR SOLID 3, è uno spettacolo, molto difficile però...![]()
bello quanto difficile, mi esaltaaaaaaaaaaaaa!davidd ha scritto:Ottima scelta!![]()
ERIKLE ha scritto:bello quanto difficile, mi esaltaaaaaaaaaaaaa!![]()
macchè, magari sono appena all'inizio non riesco neppure a trovare lo zainetto che ho perso nel lancio con il paracadute!davidd ha scritto:Hai provato le varie mimetizzazioni?Forti eh?:5masked:
ERIKLE ha scritto:macchè, magari sono appena all'inizio non riesco neppure a trovare lo zainetto che ho perso nel lancio con il paracadute!![]()
ancora devo mettermici ora mi sto facendo need for speed underground 2...frank_88 ha scritto:Devi cercare e' un'albero molto grande!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq e' vero all'inizio non ci capivo granche' ma poi mi sono preso la mano devi solo capire il meccanismo del gioco!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ERIKLE ha scritto:ancora devo mettermici ora mi sto facendo need for speed underground 2...ho una macchinina da urlo!
![]()
![]()
una hyunday cupè tutta elaborata 8.32 stelline di estetica, il motore non parliamone!frank_88 ha scritto:Che macchina??? sono curioso.........ciao![]()
![]()
![]()
hai presente fast and furious??? ....DEEEEEEEEE PIUUUU'!REDNEX ha scritto:Sicuramente sarà troppo Coatta!!![]()
![]()
![]()
![]()
ERIKLE ha scritto:una hyunday cupè tutta elaborata 8.32 stelline di estetica, il motore non parliamone!![]()
ERIKLE ha scritto:ho già risposto nel 3d dedicato!![]()
![]()