gxt calcio, che bello!!!

w0lverin

Digital-Forum Master
brava gxt oggi ho visto per la prima volta su gxt questa trasmissione e devo dirvi che mie' piaciuta un sacco
in poche parole simulano con pes6 una partita di calcio che verra' trasmessa la domenica successiva ; oggi ho visto roma vs sampdoria finita 0-0, e nel pomeriggio daranno inter vs palermo vediamo cosa succedera'

un po' di novità non fa mai male...almeno si impegnano a innovarsi

Ci diedi un'occhiata 2 settimane fa e non la trovai neanch'io tanto male - alla fine, come ha detto Burchio, a GXT serve innovarsi un po'. Specie ora che c'è tanta magia.

bhè gurdare uno ke gioca dopo un po' stanca.......cioè se nn gioco io mi potrei annoiare...D

bravi i telecronisti li prendererei nella telecronaca di una futura patch, d'altronde già molto simpatici in quella trasmissione sui videogames..
ps. la versione di pes 6 è quella che gira su ps2?
W Normalman !!

a parte che se gioca l'intelligenza artificiale rischiano di finire tutte 0 a 0

re

mityllo ha scritto:
bravi i telecronisti li prendererei nella telecronaca di una futura patch, d'altronde già molto simpatici in quella trasmissione sui videogames..
ps. la versione di pes 6 è quella che gira su ps2?
W Normalman !!

se non erro dovrebbe essere la versione per ps2 cmq se utilizzassero una versione patchata sarabbe ancor piu' figo

Una volta ho visto un PES patchato con la telecronaca di Caressa e Bergomi. Sembrava una vera telecronaca, non quello che si sente generalmente su PES e su FIFA

Credevo di essere l'unico a guardarlo... Oggi danno Inter-Roma... Evviva Pes!!!

250px-Fantozzi_2000_-_La_clonazione.jpg

è una cagata pazzesca !!

:D

Indietro
Alto Basso