GXT Calcio riproduce ai videogames le partite di Euro 2008

Ieri dopo che è finita la prima partita di Euro2008 ho dovuto mettere su GXT e vedermi Olanda-Italia giocata su Fifa per sentire un vero commento.:D

Ieri hanno simulato Rep.Ceca - Portogallo... Risultato? 4-2 per il Portogallo con tripletta di Nuno Gomes e gol di Ronaldo, doppietta di Koller per la rep.ceca

io le partite commentate dalla rai non riesco a sentirle, mi manca caressa...

B. Pierluigi ha scritto:
Credo facciano computer vs. computer e come va, và....... ;) ;)

NO!
intanto i giocatori hanno il cursore sopra che indica il giocatore controllato e poi ogni tanto compare su display che viene premuto il tasto direzionale GIù che serve per imporra alla sqaudra Pressing Totale (PT)

penso giochino i due cronisti Pardo e l'altro...
cmq chi ha ideato sta trasmissione è un genio ed è divertentissimo vedere quellk epartite, più di quelle reali!

Segnalo che nella simulazione di Italia-Francia abbiamo vinto 2-1 in rimonta con Gattuso e Toni dopo il gol di Anelka :D e domani succederà lo stesso (speriamo)!!! :D :D

federicoarena ha scritto:
Segnalo che nella simulazione di Italia-Francia abbiamo vinto 2-1 in rimonta con Gattuso e Toni dopo il gol di Anelka :D e domani succederà lo stesso (speriamo)!!! :D :D

E' più facile che segni Buffon in rovesciata piuttosto che Gattuso faccia un gol :D

Indietro
Alto Basso