Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:Visto stamattina un programma in formato panoramico ...
non seguo molto questo canale, ma è una buona notizia.
bye
TVmania ha scritto:Letterbox, xkè 16:9 è impossibile.
Buona giornata.
giuseppemic ha scritto:Il programma è 4:3 nativo, però sul canale c'è il flag del 16:9 anamorfico e si vede tutto stirato
nicksoft ha scritto:A oggi la situazione è uguale, flag attivato ma programma in 4:3 stiracchiato!
In compenso su Live (702) c'è un concerto degli Iron Maiden 16:9 ma compresso in 4:3; su un canale tutti grassi, sull'altro tutti smilzi...
Sentenza ha scritto:E' incredibile come l'incompetenza di certi "tecnici" si estenda oltre le possibilità umane. Un mesetto in una miniera di sale potrebbe essere una buona esperienza.
Alla fine gli unici che riescono a fare sempre le cose fatte bene sono quelli di AXN e, innegabilmente, quelli di Mediaset che sono anche capaci di gestire il DD senza fare pasticci![]()
TVmania ha scritto:shhhh...quì c'è gente che dice che stanno facendo delle prove non possono essere criticati. shhh..![]()
emiliano84 ha scritto:chi si ricorda AXN i primi tempi che combinava??? ...e dopo un pò come ora come trasmette???
nicksoft ha scritto:Il che non giustifica il disservizio attuale.
Io sono informatico e se a lavorare faccio delle prove su un server in produzione "danneggiando" il servizio agli utenti, mi sodomizzano subito con un grosso randello; ci sono i server di test per questo, per cui mi fa sorridere pensare alle famigerate prove dei tecnici, il prodotto (pagato) è scadente su due canali (anche Live! tutto ieri), che si facciano le prove internamente.
Dato che non sono ferrato sull'argomento, sono pronto ad essere smentito da qualche tecnico che mi spieghi l'inevitabilità delle prove da fare su un canale in onda.
emiliano84 ha scritto:anche io sono informatico e capisco il tuo ragionamento ma ciò non toglie che sono esseri umani anche loro quindi vedila così:
A) è un errore
B) stanno facendo dei test prove errate come ha fatto in passato già axn...ma ad oggi siamo tutti contenti che questo canale sia passato al 16/9
Sentenza ha scritto:in compenso è tutta sera che trasmettono in inglese su entrambe le tracce!