H264TS Cutter

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Ho il clarke tech 6600plus sw 117p, utilizzo il programma H264TS Cutter per trasformare i file .trp in .ts, purtroppo da quando ho aggiornato il firmware il programma che utilizzo non riconosce piu' i .trp (mi sembra strano che sia colpa del firmware pero') qualcuno utilizza o conosce il programma H264TS Cutter ?
in alternativa sapete consigliare un programma analogo semplice e veloce?
ho avsvideo converter ma non lo so usare, mi sembra lentissimo

Ho un 3100 hd e negli ultimi firmware non mi crea piu' dei .trp ma dei .ts che io rinomino in .trp, questo perchè il programma che utilizzo x importare le registrazioni nel pc in un unico file .ts,e con la possibilita di eliminare tracce audio e sottotitoli, (RecTVEdit), i .ts non li vede ,ma i .trp si.
Dopo utilizzo Smart Cutter for DV and DVB x effettuare i tagli che mi interessano. Per ultimo,con Mediacoder creo l' .mkv.
Senza nessuna ricodifica, in meno di mezz'ora, creo l' .mkv di un film in HD da Sky con i tagli all'inizio e alla fine e senza l'audio in lingua originale ( a me non interessa).

Una cosa curiosa, se registro due film di seguito per un totale di piu' di 5 ore e poi tento di dividere i film con H264TS Cutter questo non mi riconosce le tracce audio e sottotitoli e non mi e' possibile fare l' editing........
ho provato smart.cutter 1.4.1 ma non mi carica il file.....
e' un problema del ricevitore C.T. 6600+ che non gestisce bene registrazioni lunghe?
vi e' mai capitato?

Indietro
Alto Basso