• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

hai ragione... ma insterstellar e la teoria del tutto li avevo visti al cinema.... ed era pesante rivederseli :D

sugli altri che hai citato, (a parte lo studio Ghibli, passati e visti su Sky tempo fa), in effetti hai ragione :)


Max, scusa innanzitutto per il tono "diretto" che ho usato, ma volevo esprimere il mio pensiero con immediatezza
Per il resto mi associo all'invito di Np293 (ferme restando tutte le doverose critiche verso la allegra gestione del cinema e sovente delle serie): fatti un giro su Play, c'è tanto da vedere e rivedere
@ Andry Sante parole...
 
Che poi non credo che tutti tutti i film che stanno proponendo dello Studio Ghibli siano passati anche su Sky. Tra Premium Cinema, Play ed Infinity c'è una bella collezione che piacerà sicuramente agli amanti del genere.
 
Ma infatti l'unica soluzione è registrarli e poi, quando li guardi, è saltare a piè pari la pubblicità. Guardare un film in diretta su Canale 5 è da masochisti, soprattutto se si tratta di un film da 2 ore che ti porta fino a oltre la mezzanotte.
Io per mancanza di tempo sto guardando pochi film in questo periodo (fra Premium, Infinity, Sky e Netflix è un dramma 😂), però in effetti questa cosa dei film Premium che passano anche in chiaro non ha senso se pensata per attirare abbonati. Che ne sa il telespettatore che quei film stanno passando in anteprima su Premium?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, a me qualche tempo fa diversi risposero che anche registrati mandare avanti la pubblicità è una rottura, ti interrompe il film ecc.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso