internet2
Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
mi chiedevo se avrebbe senso acquistare (o dire che è andato in frantumi pagandolo quindi per intero...) il proprio vetusto e malfunzionante decoder
per farlo riparare...
(eh sì, perchè vi sono delle registrazioni sui canali tradizionalisti, non quelli di Sky, che non vorrei perdere...). Infatti da svariati mesi non mi funziona più (tranne un brevissimo intervallo in cui s'era ripreso magicamente da solo, ma è durato poco...
Poi è ritornato a fare i beep quando si accende ed a segnalarmi l'errore "AVVISO F15" -precedentemente invece mi segnalava errore 70 ed anche 71- I canali si vedono, sì, ma è impossibile registrare, tornare indietro durante le dirette, visionare gli "Scelti per te" e soprattutto accedere al MySky perché ricorre sempre questo maledetto avviso...). Allora pensavo che magari, per non farmelo sostituire con uno nuovo, dicevo che s'era rotto e poi lo facevo aggiustare (od in qualche maniera, magari tramite un tecnico, cercare di salvare le registrazioni che vi erano in chiaro, che si sarebbero potute registrare con qualsiasi altro apparecchio da tutti...) a mie spese. In chat mi hanno detto che se è possibile tentare una riparazione la effettuano direttamente loro, ma invece io ogni volta che sono andato, appena hanno constatato che non funzionava, me ne ne davano uno nuovo di zecca con tanto di scatola, senza perderci un secondo di più... Quindi alle rassicurazione dell'operatore Sky credo poco... E allora che faccio: lo tengo ancora così sgarrupato sperando ritorni a funzionare un bel giorno da solo
, cerco di aggiustarlo (/recuperare contenuti) privatamente, o lo porto al centro assistenza dove probabilmente gli dovrò dire addio??? :sad2: :sad2: :sad2:
mi chiedevo se avrebbe senso acquistare (o dire che è andato in frantumi pagandolo quindi per intero...) il proprio vetusto e malfunzionante decoder