Habemus GTA IV. E il mercato trema

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Quando si parla di GTA, si sta parlando di uno dei videogiochi più controversi del panorama videoludico mondiale. Si sta parlando di uno dei videogiochi più venduti della storia. Si sta parlando di una delle serie videoludiche più longeve di sempre. Si sta parlando di record e primati infranti. Si sta parlando della serie che IGN ha descritto come, non a caso, "the defining piece of software".

Dettagli

Che mito ! Chiamarlo gioco è riduttivo :D
Alla fine esce anche per PS3, so già da chi andare a passare qualche serata :happy3:

Per me è il miglior gioco in assoluto...

Però lo prendo solo quando (se) esce per PC

già preso ieri al carrefour che ha rotto in anticipo il day one...:D

un mio amico se l'è preso ieri per xbox 360 e ha detto che è bellissimo e molto più reale degli altri capitoli di gta....

Per la versione pc invece si dovrà aspettare novembre/dicembre...

Sarà il mio regalo di natale :D

GTA IV è già da record

Come ampiamente prevedibile e ampiamente previsto da più o meno tutti quelli che conoscono il settore, il videogioco GTA IV di Rockstar Games sta valicando tutti i record precedentemente esistenti. Nel Regno Unito ha venduto 609.000 copie il giorno del debutto, superando di oltre 100.000 unità il record precedente, di 501.000 copie, detenuto dal capitolo antecedente della saga (GTA: San Andreas). Nel dato delle 609.000 copie, la bilancia pende leggermente verso Xbox 360, con 335.000 unità, contro le 274.000 della PlayStation 3.

Dettagli

Per quanto ho letto su altri forum e sentito dire, sia la versione PS3 che la versione XBOX 360 si blocca.

Non è successo a tutti, ma a parecchia gente si; anche ad un mio collega (per la precisione, ad un collega si, all'altro no, entrambe con la 360).

Spiderweb ha scritto:
Per quanto ho letto su altri forum e sentito dire, sia la versione PS3 che la versione XBOX 360 si blocca.

Non è successo a tutti, ma a parecchia gente si; anche ad un mio collega (per la precisione, ad un collega si, all'altro no, entrambe con la 360).

io che ho la PS3 jappo mai successo nulla....cmq non ci ho mai giocato tipo 4 ore di fila...ma al max un'ora... ad ogni modo si legge di tanti freeze (blocco del gioco momentaneo, circa un secondo...) e pochi blocchi totali della console (crash)...
ho letto invece di tante lenti partite sulle ps3 da 40GB... cmq sti problemi sempre legati all'online, più difficilmente offline...

cmq non è un gioco...è realtà virtuale :D

Indietro
Alto Basso