Hag Fatweb Wifi

barton

Digital-Forum Senior Plus
ciao .
quando faccio lo streaming tra pc e tv in wifi usando nero mediahome o altro simile lo streaming e' ottimo l'unica pecca e' che al massimo 30 minuti il collegamento cade esce la scritta sul tv " periferica disconnessa verificare connessione" .
fastweb dice che per loro e tutto a posto dopo tre reclami mi hanno a loro dire aggiornato il software dell'hag ma nulla e' cambiato.
mi sono un po' informato in giro e qualcuno mi ha detto che potrebbe essere
il time out da fastweb impostato nell hag per non impegnare troppo la banda con lo streaming voi che ne pensate sara' cosi'.
ho fibra ottica e hag e' wifi.:D

non penso proprio, il tuo streaming da PC a TV è sulla LAN in locale, fastweb non lo vede nemmeno

prova a fare una connessione diretta via cavo LAN tra hag-TV e vedi se a parità di altre condizioni cade ancora la connessione
può essere un problema di Wi-Fi, questa tua domanda è un pezzo che gira sul forum ma ancora non ho visto risposte alle prove
che ti sono state suggerite...

Trittico2 ha scritto:
non penso proprio, il tuo streaming da PC a TV è sulla LAN in locale, fastweb non lo vede nemmeno

prova a fare una connessione diretta via cavo LAN tra hag-TV e vedi se a parità di altre condizioni cade ancora la connessione
può essere un problema di Wi-Fi, questa tua domanda è un pezzo che gira sul forum ma ancora non ho visto risposte alle prove
che ti sono state suggerite...

la connessione diretta via cavo LAN tra hag-TV va bene non ha problemi .
e wifi che si interrompe dopo circa 30 minuti.
eppure mi da 5tacche con segnale eccellente.
pensavo di usare un router collegato all'uscita dell 'hag oppure un access point tu che ne dici

se puo' essere utile a qualcuno con i stessi problemi
ho risolto cosi:
router wireless n300 belkin
usb wireless n300 belkin
nero mediahome essential ( come server virtuale :non so se si puo' fare a meno)
con hag di fastweb con fibra ottica
dopo tante prove ,router e server ora tutto e' ok

Indietro
Alto Basso