Haier LE32B7000T

elwis

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, spero di postare nella sezione giusta. Ho appena comprato il TV Haier LE32B7000T, e dopo aver fatto la sintonizzazione dei canali, mi sono accorto che alcuni canali mancavano. Preciso che nella stessa presa d'antenna, ho provato a collegare altri due tv, facendo da capo la sintonizzazione automatica, e il risultato è stato che quei canali mancanti al tv nuovo, agli altri due invece si trovano. Le operazioni di sintonizzazione sono state le medesime, per cui desumo che l'Haier abbia il decoder interno che forse, necessita di qualche operazione aggiuntiva. Qualcuno sa come procedere?
Vi ringrazio:icon_rolleyes:

Ho un TV haier di 24 pollici, e devo dire che ha un buon sintonizzatore.. Strano che tu abbia questo problema.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, avevo gia' letto nelle FAQ il link che mi hai mandato ma, visto che il problema si presenta solo su quel tv, e non su altri che successivamente, ho collegato nelle stesse condizioni, ho immaginato che ci fosse un qualche intoppo nel tv stesso, a prescindere da quali canali prenda o il tipo di impianto. Comunque, so che non prende tv crime e mediaset extra oltre a qualcun altra che non ricordo.

ogni ricevitore ha una sensibilita diversa e la differenza si nota di solito sui segnali bassi o interferiti, ovviamente con un impianto d'antenna a norma ogni ricevitore deve ricevere gli stessi canali.

Indietro
Alto Basso