Hallmark Channel potrebbe chiudere

M

MartyTeslow

Stando alle licenze OFCOM britanniche che hanno anche vari canali italiani e europei, Hallmark Channel italiano è stato rimosso, e questo credo può essere vero, sia per il fatto che ora è sotto il controllo di NBC Universal e quindi vogliono usare un'altro marchio, sia per i non buoni rapporti Universal-Sky..
In UK già c'erano voci che Hallmark sarebbe stato cambiato in un'altro canale che poteva essere Universal Channel, ma qui proprio non so..
I fatti per ora sono questi, la licenza di Hallmark Italia è stata revocata e non è stata rimpiazzata da qualcos'altro
A voi le considerazioni

Mi sembra strano... Se fosse stato destinato alla chiusura avrebbe fatto come jimmy, rimasto lì solo soletto al 140, mentre Hallmark è avanzato raggiungendo il 127 dal 136 che aveva...:eusa_think:

Hallmark potrebbe chiudere.

Deve chiudere, se continua così.:mad:
Centovetrine.......ho detto tutto.
Spero che salvino jimmy, riportandolo ai fasti,
di qualche anno fà :icon_bounce: :icon_bounce:

Sinceramente non capisco i vostri commenti negativi verso Centovetrine. E' una soap opera come Un Posto Al Sole o le tante di Lady Channel. Eppure nessuno chiede che RaiSat Premium o Lady Channel chiudano. Fa parte del target del canale (soap opera rivolta ad un pubblico femminile) e non mi sembra neanche tanto malvagia. Poi, in famiglia sono in diversa a seguire Hallmark anche per Centovetrine, quindi, a me dispiacerebbe se dovesse chiudere, anche per altre serie molto apprezzate da un certo pubblico, come Poirot o Miss Marple.

Non mi sembra molto affidabile quel coso, porta Bloomberg Italia, Gay TV ecc e poi non è l'unico a mancare, anzi....
-DeaKids??? MTV Gold e altri Toon Disney

Non ti sembra affidabile? OFCOM l'autorità britannica dei media che ha licenze di tanti canali europei non ti sembra affidabile? Suvvia...
Non ha tutti i canali europei poi, ma soltanto quelli che richiedono una licenza OFCOM che viene richiesta in special modo da grandi società che controllano canali sparsi per tutta Europa così che abbiano licenze da un'unico luogo che sono anche più flessibili e permetton di non sotttostare alle leggi europee in materia televisiva, dato che per un modo o nell'altro le leggi britanniche sono molto più flessibili in materia di produzioni europee e pubblicità.. mentre la maggioranza dei canali ne ha una italiana.. è affidabilissimo e lo è sempre stato
A confermarlo ulteriormente è ciò che scrive questo forum:
http://www.digitalspy.co.uk/forums/showthread.php?t=1046512&page=4
REMOVED
#1583 - Hallmark Channel (Italy)

Essendo un'organismo britannico è normale non trovarci canali italiani, e gli "MTV Hits" ed "MTV Pulse" presenti in quella pagina non si riferiscono alle versioni italiane.

Per quanto riguarda Hallmark, la sua rimozione dalla lista OFCOM non indica necessariamente la chiusura del canale in Italia, il canale per operare nel nostro paese non necessita di questa licenza.

PS: nella lista c'è ancora "Discovery Civilisation Channel (Italy)".

Beh insomma, Hallmark è un canale elegante... vecchio stile... e vi posso assicurare che il suo pubblico di affezionati ce l'ha! :icon_cool:

Se non sbaglio quella licenza serve per i canali che fanno l'uplink dal suolo Britannico anche se poi non trasmettono in quella nazione, per quanto riguarda Universal da qualche parte ho letto che pensano di lanciare una versione HD su Sky UK che si dovrebbe chiamare qualcosa come Universal TV....

Ciao ciao ;) ;)

inoltre quando universal è rinato su gallery hanno detto che sono contentissimi della loro partecipazione su sky...con halmark...e la rinascita non è avvenuta 50 anni fa...se nn volevano rimanere nn facevano quelle uscite...e cmq deve scadere il contratto...guarda jimmy quant'è che deve chiudere.

ps, jimmy se notate sembra next...da mesi e mesi è identico a se stesso. hallmark x ora si modifica quindi è ancora presto

Indietro
Alto Basso