Halo 3: Lancio Mondiale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Halo 3, il più anticipato titolo video ludico per Xbox 360 e forse dell'intera storia dei videogames, ha debuttato nei negozi alla mezzanotte di oggi in US. Entro fine della settimana i fan della saga, in 37 paesi in tutto il mondo, potranno finalmente interpretare il ruolo di Master Chief in questo terzo episodio che si prepara a mandare in frantumi tutti i record di vendita fin dal primo giorno, per dare vita al più grande lancio di "intrattenimento interattivo" della storia. Microsoft ha già annunciato che, ancor prima dell'uscita ufficiali nei negozi, Halo 3 ha venduto già 1,5 milioni di copie in pre-ordini, solo negli Stati Uniti.

Dettagli

Questi i dati di vendita del gioco in USA in nemmeno 24 ore...:5eek: :5eek: :5eek:

1,900,178 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

Unique Players (Last 24 Hours):
595,963

FONTE: BUNGIE.NET

In pratica, più di 1.900.000 hanno acquistato HALO 3 e in poco meno di 600.000 ci stanno già giocando al LIVE...

Direi che, come dato, è IMPRESSIONANTE...:eusa_shifty:

Eh eh, questa mattina ho appuntamento davanti al negozio di videogiochi :D

Non ho la 360 :)crybaby2: ), però sono anni che aspetto sto gioco e mi imbuco da un'amico :D

Halo 3 Limited Edition, disco ... con sorpresa

Su alcuni forum statunitensi sono riportate le lamentele di alcuni utenti, che avrebbero trovato rovinato il dvd contenente la loro copia di Halo 3 Limited Edition per Xbox360.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:

Su alcuni forum statunitensi sono riportate le lamentele di alcuni utenti, che avrebbero trovato rovinato il dvd contenente la loro copia di Halo 3 Limited Edition per Xbox360.

Dettagli
Già, confezione Limited buzzura.

Per fortuna la Legendary Edition sembra perfetta (e il casco fa la sua figura :D).

ERCOLINO ha scritto:

Dettagli

Microsoft ha annunciato che sostituirà i dischi graffiati di HALO 3 gratis

LA NOTIZIA

You can download the replacement disc order form here:
http://www.xbox.com/en-US/support/sy...nt-program.htm

Indietro
Alto Basso