Hanna / La pelle che abito

soloenry89

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti!!! sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedere un paio di informazioni sui film "Hanna" e "La pelle che abito"!! C'è un pò di ambiguità su quale casa di produzione li abbia sfornati ( Sony o Warner) e chi li distribuisca a livello di cinema in Italia, in base al sito su cui è presentata la loro recensione!!! Qualcuno sa se li potremo vedere su Sky cinema???? Grazie a tutti!!!!

soloenry89 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedere un paio di informazioni sui film "Hanna" e "La pelle che abito"!! C'è un pò di ambiguità su quale casa di produzione li abbia sfornati ( Sony o Warner) e chi li distribuisca a livello di cinema in Italia, in base al sito su cui è presentata la loro recensione!!! Qualcuno sa se li potremo vedere su Sky cinema???? Grazie a tutti!!!!

Hanna si, già trasmesso su Primafila.

La Pelle che Abito, forse no perchè è della Warner.

Visti entrambi al cinema... :D
"La Pelle Che Abito" è Warner, credo proprio che sarà esclusiva Mediaset.

Aaaaah ok grazie!! perchè ho notato entrambi i film nel listino della sony sull'elenco della stagione 2010/2011 e 2011/2012!!!! grazie mille!!!!

soloenry89 ha scritto:
Aaaaah ok grazie!! perchè ho notato entrambi i film nel listino della sony sull'elenco della stagione 2010/2011 e 2011/2012!!!! grazie mille!!!!

L' ho aggiornato, ma comunque l' incertezza su La Pelle che Abito rimane, perchè come distributori all' estero compare Sony e non Warner ma ho letto in un articolo che è stato comprato da Warner...lo scopriremo solo vivendo ;)

Indietro
Alto Basso