Hanno Rinominato i canali gallery...Xchè?

Ma perchè hanno cambiato? Così sta malissimo.... è troppo lunga la rinominazione! :eusa_naughty:

Allora se nn volete fare la resintonizazzione del decoder, lasciateli come sono!! :)

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè hanno cambiato? Così sta malissimo.... è troppo lunga la rinominazione! :eusa_naughty:

Ti quoto in pieno, come previsto stanotte il decoder si è aggiornato e sono comparsi i nuovi nomi. Orrendi, troppo lunghi non si legge neanche tutto. Io vorrei sapere chi ha avuto la geniale idea e soprattutto le motivazioni che lo hanno spinto. Se potete evitate di aggiornare, sono veramente brutti, ma brutti forte :5eek:

Salve a tutti per curiosità qualcuno potrebbe mostrare una foto della nuova rinominazione dei canali??? grazie

mone81 ha scritto:
con il mio dipro II li ho rinominati com'erano prima!

Scusate l'ot ma ho un amico col tuo decoder che non riesce a fare la sinto manuale. Il problema è che qui da noi il calcio non si vede più sul canale 59 ma sul 57 come faccio a cambiarlo col dipro II?

Io ho un humax e non so come si fa su quel decoder

Grazie a chiunque mi darà una mano. e scusate per l'ot

car1981 ha scritto:
Salve a tutti per curiosità qualcuno potrebbe mostrare una foto della nuova rinominazione dei canali??? grazie

Foto? E perchè? Ho riportato i nomi esattamente ed in maniera precisa, solo qualche post più indietro.

Zwobot ha scritto:
Per la precisione ecco la lista dei nomi esattamente come compaiono ora:

Disney Channel - Premium Gallery
Disney Channel+1 - Premium Gallery
Joi - Premium Gallery
Joi+1 - Premium Gallery
Mya - Premium Gallery
Mya+1 - Premium Gallery
Steel - Premium Gallery
Steel+1 - Premium Gallery

Provider: Mediaset
Network: DFree