Hanno senso i canali +1/+24 ?

viganet

Digital-Forum Senior
O meglio; hanno ANCORA senso?
Visto che ora a quanto pare SKY punta a fornire a tutti i nuovi clienti il decoder MYSKY, non è ipotizzabile secondo voi una futura eliminazione degli stessi?

viganet ha scritto:
O meglio; hanno ANCORA senso?
Visto che ora a quanto pare SKY punta a fornire a tutti i nuovi clienti il decoder MYSKY, non è ipotizzabile secondo voi una futura eliminazione degli stessi?

C'è anche chi non ha o non può avere il mysky :(
prima di farlo almeno possono fornire una versione di mysky che va bene con un solo lnb, in fin dei conti a me interesserebbe poco la possibilità di registrare due cose in contemporarea...

In effetti è vero: che il mysky funzioni esclusivamente con due tuner è una vaccata colossale.

Anche io avrei preferito di gran lunga risparmiare le implicazioni di una seconda calata (o i soldi di un SCR) e usarlo come "semplice" registratore.

Anche per SKY, secondo me, sarebbe più conveniente.
Soprattutto ora che lo danno come decoder base.

Il +1 consente di rivedere l'inizio di un film già iniziato, il +24 consente di rivedere lo stesso film il giorno dopo.

alejandros ha scritto:
sicuro che il film non lo perdi con tutte le repliche che ci sono.:icon_bounce:

Se mi guardo un film alle 21 già iniziato e mi piace mi sposto sul +1 alle 22 per guardarlo dall'inizio.

ma tanto pure se togliessero il +1 ed il +24, verrebbero creati due canali nuovi, che tanto finirebbero per trasmettere sempre gli stessi film :D

Io li adoro... Meglio un +1 che un nuovo canale di cavolate...
Io dagli orari che ho, guardo quasi tutto sui +1...
Perfino il film alla sera di GXT :)

viganet ha scritto:
In effetti è vero: che il mysky funzioni esclusivamente con due tuner è una vaccata colossale.

Anche io avrei preferito di gran lunga risparmiare le implicazioni di una seconda calata (o i soldi di un SCR) e usarlo come "semplice" registratore.

Anche per SKY, secondo me, sarebbe più conveniente.
Soprattutto ora che lo danno come decoder base.
A me succede sempre di registrare un programma e guardarne un altro. Ieri sera mi è comparso il messaggio perchè stavo registrando due programmi e per vedere un altro canale dovevo abbandonare la registrazione di uno dei due: due turner servono eccome.

alessandro296 ha scritto:
A me succede sempre di registrare un programma e guardarne un altro. Ieri sera mi è comparso il messaggio perchè stavo registrando due programmi e per vedere un altro canale dovevo abbandonare la registrazione di uno dei due: due turner servono eccome.

Sì, ma meglio averlo con un solo tuner che non averlo, in fin dei conti le repliche per registrare non mancano :D

Stefano91 ha scritto:
Io dagli orari che ho, guardo quasi tutto sui +1...
Perfino il film alla sera di GXT :)
A proposito, ieri sera su GXT ce n'era uno che definire osceno è un complimento!! :5eek:

Secondo me i canali non sono da buttare ma sono da reimpostare...basterebbe mandare anche gli stessi film ad orario sfalsato... anche perchè il +24 non ha molto senso...se uno ad esempio è impossibilitato il lunedi a vedere un film in una determinata fascia oraria con tutta probabilità sarà impossibilitato anche il martedì... non è che la gente lavora a giorni alterni...

GammaOmega ha scritto:
Magari il +24 è utile i +1 forse no !!!

Per me l'esatto contrario :D

Il +24 lo trovo inutile, tanto di repliche ne passano a raffica, mentre il +1 lo trovo comodissimo, soprattutto per canali tipo History, se trovo un programma che mi interessa ma che è già iniziato, posso aspettare pochi minuti e guardarmelo subito.

Sarò breve: più ce n'è meglio è, in riferimento al numero di canali.
Per cui i +1 e i +24 vanno benissimo, a volte sono utili per rivedere dall'inizio un film già iniziato o la fine di un film se la si vuole rivedere.
Non vedo perchè abolirli tanto i film che Sky trasmette sono più o meno sempre gli stessi in un determinato periodo.

Ognuno giustamente la pensa in modo diverso...io ad esempio non ci faccio niente ne dei +1 ne dei +24, ogni settimana mi guardo la guida tv e quello che mi piace lo metto a registrare :D quindi mai utilizzati...
Lo spreco son tutti quei canali in SD già presenti in HD...tanto anche se non possiedi un TVHD puoi guardarli ugualmente anche via scart...cmq tempo al tempo, non son cose facili

alessandro296 ha scritto:

Mai detto che non serva, ho detto solo che se ci fosse un semplice menù da poter scegliere 1 tuner / 2 tuner, potrebbero avere il myskyhd anche coloro che non possono/vogliono mettere un secondo cavo o l'SCR accontentandosi delle funzioni base di pvr.
E sky potrebbe fornire a tutti i suoi clienti un unico decoder.

Io con tanto di MySkyHD senza i canali +1 non riuserei a vedere più della metà delle serie che seguo, sopratutto nel periodo con tanti sport da seguire :D

Indietro
Alto Basso