Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viganet ha scritto:O meglio; hanno ANCORA senso?
Visto che ora a quanto pare SKY punta a fornire a tutti i nuovi clienti il decoder MYSKY, non è ipotizzabile secondo voi una futura eliminazione degli stessi?
alejandros ha scritto:sicuro che il film non lo perdi con tutte le repliche che ci sono.![]()
A me succede sempre di registrare un programma e guardarne un altro. Ieri sera mi è comparso il messaggio perchè stavo registrando due programmi e per vedere un altro canale dovevo abbandonare la registrazione di uno dei due: due turner servono eccome.viganet ha scritto:In effetti è vero: che il mysky funzioni esclusivamente con due tuner è una vaccata colossale.
Anche io avrei preferito di gran lunga risparmiare le implicazioni di una seconda calata (o i soldi di un SCR) e usarlo come "semplice" registratore.
Anche per SKY, secondo me, sarebbe più conveniente.
Soprattutto ora che lo danno come decoder base.
alessandro296 ha scritto:A me succede sempre di registrare un programma e guardarne un altro. Ieri sera mi è comparso il messaggio perchè stavo registrando due programmi e per vedere un altro canale dovevo abbandonare la registrazione di uno dei due: due turner servono eccome.
A proposito, ieri sera su GXT ce n'era uno che definire osceno è un complimento!!Stefano91 ha scritto:Io dagli orari che ho, guardo quasi tutto sui +1...
Perfino il film alla sera di GXT![]()

GammaOmega ha scritto:Magari il +24 è utile i +1 forse no !!!
alessandro296 ha scritto:A me succede sempre di registrare un programma e guardarne un altro. Ieri sera mi è comparso il messaggio perchè stavo registrando due programmi e per vedere un altro canale dovevo abbandonare la registrazione di uno dei due: due turner servono eccome.