Hanno ucciso l'uomo ragno: dal 11/10/2024 su Sky e in streaming Now

Buongiorno a tutti... ho scoperto ieri sera che le puntate 3 e 4 sono disponibili in download per gli abbonati Sky Extra da più di 3 anni (come me, oltre 22 anni)
Ho provato a scaricarle ma il sistema non me lo ha consentito.
Ho contattato un operatore Sky che mi ha detto che per farlo avrei dovuto avere anche l'abbonamento Cinema.
A voi risulta questa cosa?

Buongiorno a tutti... ho scoperto ieri sera che le puntate 3 e 4 sono disponibili in download per gli abbonati Sky Extra da più di 3 anni (come me, oltre 22 anni)
Ho contattato un operatore Sky che mi ha detto che per farlo avrei dovuto avere anche l'abbonamento Cinema.
Io, con pacchetto Cinema, le ho scaricate ieri sera.... per cui mi sa che è come dicono loro.

Io ho solo il base e lo sport e me le ha fatte scaricare, provato ora. Riprova forse avevano dettato male qualcosa perché non ha senso legarle al pack cinema

Io ho solo il base e lo sport e me le ha fatte scaricare, provato ora. Riprova forse avevano dettato male qualcosa perché non ha senso legarle al pack cinema
Sono una banda di incompetenti oltre che di poco rispettosi verso chi gli dà da mangiare con i nostri abbonamenti.
Le risposte ricevute, sia telefonicamente che da chat, con i loro operatori.
1 - Non puoi scaricarle perché questo servizio è disponibile solo da now e da Sky Stream (ed io ho lo Sky Q Platinum, satellitare)
2 - Non puoi scaricarle perché non hai il pacchetto Cinema (cosa smentita sul loro stesso sito https://www.sky.it/extra/primissime?intcmp=tile_null_null_primissime)
3 - Non puoi scaricarle perché non sono ancora state caricate, devi attendere i prossimi giorni.
Ho scritto PEC lamentando il disservizio e chiedendo risposta per iscritto (cosa che sicuramente non faranno).
Me le vedrò quando le trasmetteranno venerdì sera, nonostante il fantomatico benefit riservato ai clienti SkyExtra da più di 3 anni.
PS Segnalo inoltre che dai diversi dispositivi mi arrivano errori sempre diversi, dal decoder che "si tratta di offerta riservata solo ai clienti Sky da più di 3 anni", dallo smartphone con un generico "richiesta di download non riuscita, riprova", dallo SkyGo da PC mi esce l'errore "questo programma non è incluso nel tuo abbonamento - code 5007 -IH". Insomma anche da sistema la mano sinistra non sa quello che fa la destra.

Sono una banda di incompetenti oltre che di poco rispettosi verso chi gli dà da mangiare con i nostri abbonamenti.
1 - Non puoi scaricarle perché questo servizio è disponibile solo da now e da Sky Stream (ed io ho lo Sky Q Platinum, satellitare)
2 - Non puoi scaricarle perché non hai il pacchetto Cinema (cosa smentita sul loro stesso sito https://www.sky.it/extra/primissime?intcmp=tile_null_null_primissime)
3 - Non puoi scaricarle perché non sono ancora state caricate, devi attendere i prossimi giorni.
Ho scritto PEC lamentando il disservizio e chiedendo risposta per iscritto (cosa che sicuramente non faranno).
Me le vedrò quando le trasmetteranno venerdì sera, nonostante il fantomatico benefit riservato ai clienti SkyExtra da più di 3 anni.
PS Segnalo inoltre che dai diversi dispositivi mi arrivano errori sempre diversi, dal decoder che "si tratta di offerta riservata solo ai clienti Sky da più di 3 anni", dallo smartphone con un generico "richiesta di download non riuscita, riprova", dallo SkyGo da PC mi esce l'errore "questo programma non è incluso nel tuo abbonamento - code 5007 -IH". Insomma anche da sistema la mano sinistra non sa quello che fa la destra.
Guarda Sky è completamente allo sbando e il supporto fa veramente c…..e.
Si critica tanto DAZN ma Sky da un paio di anni a questa parte è ormai allo stesso livello.
Le persone che ‘danno supporto’ sembrano prese dalla strada la mattina a chi chiede meno soldi, non sanno assolutamente nulla e si inventano le cose

Io posso dire, come cliente Sky meno di un anno, che gli eventi Sky Original, li posso scaricare il giorno della messa in onda, come avviene per 4 Hotel, di conseguenza i prossimi due episodi solo Venerdì posso vederli on demamd, oppure attendo la sera per vederli su Sky Uno.

Il call center se NON è formato, purtroppo da risposte a caso (ho utilizzato la "s").

Ascolti record per i primi episodi di "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno": più di 1milione 300k spettatori medi, nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni
Io praticamente lo sto rivedendo in loop (ci sono repliche su Sky serie e Sky cinema a tutte le ore)

Ho già visto gli episodi 3-4.

Stesso mio problema, un operatore voleva che resettassi il mio skyq per sistemare il problema, ma voleva dire perdersi tutte le regostrazioni e non lo ho fatto

Fatto sta che ho l’anzianità ma non posso scaricarmele in anteprima

Il quarto episodio è stato un po' noioso, tranne la parte finale, dove hanno fatto la la pace Max e Mauro, con la loro canzone che è stata poi la sigla di chiusura, con la nascita degli 883. Attendiamo gli episodi 5 e 6, che dovrebbero essere più interessanti.

L'attore che fa Mauro Repetto assomiglia assai a Sandy Marton...

Visti i primi 2 episodi . Ero scettico e invece m è piaciuta molto… non la reputo un capolavoro ovvio, ma una bella serie guardabile assolutamente , bella ricorstruzione della provincia italiana anni 90 e storia romanzata di pezzali e repetto interessante.
Promossa

Indietro
Alto Basso