Hard disk da 2.5' su ps3????

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi,avendo già un HD da 500 Gb di tipo 3.5' lo trovo scomodo da usare tra pc e PS3 e altro con la presa da attaccare e staccare in continuazione.
Vorrei delle informazioni su come si comportano quelli da 2.5',sono comunque veloci e quando riscaldano??
Soprattutto quanto spazio hanno di memoria???

Beh lo spazio dipende da quando lo prendi ,ci sono anche da 500 GB e +

Diciamo che la differenza tra il 3.5 e 2.5 ,sono le dimensioni esterne

Vanno bene entrambi

Trovi scomodo attaccare e staccare dalla presa USB quando devi passare dal PC alla PS3 ? Ma avresti lo stesso problema con un hard disk da 2.5' se hai l'esigenza di scambiare dati usando l'hard disk. Forse non ho capito le tue esigenze. :)

Mi viene scomodo nel momento che devo metterlo alla ps3 attaccarlo a una presa di corrente.
Ma da 2.5 di dimenzioni 1 o 2 TB a che prezzo posso trovarli e quali mi consigliate??

Ma allora non sono le dimensioni fisiche del disco, ma è l'alimentazione del disco stesso che non dovrebbe essere esterna. Alcuni hard disk hanno l'alimentazione ricavata direttamente dalla presa usb. Comunque la capacità del disco è legata all'assorbimento di corrente richiesto, quindi io sceglierei un disco di capacità minimo e autoalimentato tramite presa usb. Normalmente la corrente fornita dalle prese usb non supera i 500 milliamperes e quindi il tuo disco sarebbe bene che fosse inferiore come assorbimento :)

Indietro
Alto Basso