Hard disk esata 7100s

shjngo74

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sono in possesso già di un hard disk esterno Usb ma vorrei utilizzarne anche uno sfruttando l'entrata esata.
Di cosa ho bisogno? Di un hard disk esata? E con cosa lo connetto? Si autoalimenta?

Grazie a tutti e ciao!

Grazie!
Pensi che la connessione esata dia dei vantaggi rispetto all'usb?
Volevo avere almeno 2 hard disk a disposizione perchè almeno quando con uno riverso le registrazioni sul pc per lavorarle con l'altro registro.
Ciao!

Guarda con il costo bassissimo che hanno raggiunto gli hard disk oggi, credo che potrai permetterti di acquistare sia il "carrellino" e-sata che l' hd da metterci dentro.
Tornando al tuo quesito, indubbiamente l'e-sata è enormemente superiore all'usb, però non credo che per usarlo con il decoder si noti molto la differenza......forse, con la registrazione dei canali in alta definizione, l'e-sata dovrebbe garantirti una sicurezza maggiore.
Volendo riassumere tutto in poche parole, se hai la possibilità di spendere qualcosina, l' e-sata è sicuramente da preferire, ma l' usb non è da disprezzare......Ciao.

Grazie!
Effettivamente ho visto che 65 euro mi porto a casa un box esata-usb con Maxtor da 500 giga...
Io registrerò praticamente solo da Hd quindi l'esata sarà sfruttata!
Grazie e ciao!

Indietro
Alto Basso