Hard Disk Esterni per Decoder Telesystem

zana41

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo sapere un pò di cose per quanto riguarda gli HDD esterni collegati ai decoder (il mio è un telesystem ts 7901 HD) per poter utilizzare premium on demand.
In pratica premium invia dei film sul tuo hdd esterno se non ho capito male..
se è cosi voi tenete il vostro HDD esterno sempre acceso? oppure c'è un orario preciso nel quale vengono inviati i film?

visto che il mio decoder non alimenta hdd esterni non conviene magari mettere una chiavetta usb da 32 GB o superiore???
Grazie

Si meglio evitare a priori un decoder non alimentato esternamente e quindi direttamente da decoder. Per non bruciare l'alimentatore.
Direi che puoi prendere spunto dal 3d del 7900, praticamente il decoder deriva da quel modello.

Quindi ci metto una pennina usb da 32 gb e la lascio inserita??

Preferisco di gran lunga gli HDD, ma in mancanza di quelli una chiavetta potrebbe andar bene, occhio alla velocità di lettura e scrittura che siano buoni (utile soprattutto per i canali HD con alto bitrate).

Quindi visto che la devo comprare mi prendo una usb 3.0 magari a 128 gb!!! Che ne dici??

Ti suggerisco fare prima un salto sul 3d del 7900 e vedere le chiavette che non danno problemi per poi decidere, visto che non tutte danno lo stesso risultato.

Indietro
Alto Basso