Hard Disk interno

Sagapo

Digital-Forum Master
Salve ho un piccolo problema,e avrei bisogno di un vostro consiglio per non commettere qualche sciocchezza...

Il PC dell'ufficio e' deceduto,e' andata la cpu,ora devo assolutamente recuperare dei file e delle mail dal disco rigido per un lavoro che ho in corso,
I file si trovano nel "Virutal PC" che avevo installato e le mail in Outlook,

Ora come posso recuperare i file dal Virtual pc?
Posso collegare il disco rigido ad un altro pc e farlo partitre con il sistema operativo installato ? in modo da far partire il virtual pc e prendere i file che mi servono ?

grazi in anticipo

....bisogna togliere l' hard disk incriminato,procurarsi un box usb dove alloggiare il tuo HD, collegarlo ad un altro pc e cercare tutti i files da salvare dove ti serve.

Se lo monto in un altro pc,escudendo gli altri hard disk presenti,non parte ?

A me interessa far partire anche il sistema operativo,devo accedere al Virtual PC,
Se lo collego come SLAVE lo vede come unita' di massa e non mi fa accedere ai programmi.

Ultima modifica:
Collegalo tipo pennetta tramite box usb, e recupera tutto con Recuva gratuito. Non fare altre prove perchè se riscrivi l'hd non recuperi più.

P.s.: a Recuva, spunta l'opzione di ricreare le cartelle originali, altrimenti ti ritrovi i file tutti singoli e in ordine alfabetico.

Grazie Provero'.

Collegalo tipo pennetta tramite box usb, e recupera tutto con Recuva gratuito. Non fare altre prove perchè se riscrivi l'hd non recuperi più.

P.s.: a Recuva, spunta l'opzione di ricreare le cartelle originali, altrimenti ti ritrovi i file tutti singoli e in ordine alfabetico.

Indietro
Alto Basso