hard disk

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve ,
è da un paio di giorni che vedo che lo spazio dell'hard disk scende precisamente oggi mi sono trovato ad avere 272 mb di hard disk quando ero convito di avere 1gb eppure in questo periodo non ho installato niente di grosso. La cosa me la fa indifferentemente sia collegato ad internet o no . Tutte le volte che lo avvio oppure che è accesso il pc lo spazio dell'hard disk scende.. Sapete niente...
Ho regolato anche il file di paging ma niente

grazie

No i programmi che uso non richiedono molta ram e l'hard disk non è pieno. Ogni minuto mi scende di 1 mb...

Ti avevo chiesto questo poichè, con il pc vecchio quando usavo WMP mi capitava la stessa cosa.

Hai controllato i file temporanei?

Stavo guardando ora che mi dice spazio libero 6% e cala in continuazione.....

Ho scaricato un programmino che si chiama ccleaner e ora sembra tutto ok...

grazie

Forse se hai un o.s. recente (tipo me, xp o vista) potrebbe anche essere il ripristino di configurazione. Controlla da quanto tempo non lo pulisci.
In xp è sotto "Tutti i programmi" -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino Configurazione di Sistema. Controlla ed eventualmente pulisci lo spazio disco (lascialo attivo, può sempre servire comunque).
Ciao

Come si pulisce lo spazio disco di "Ripristino Configurazione di Sistema" in XP: un modo è anche questo, si clikka da Gestione Risorse sul disco principale e si apre il menu Pulitura disco per System(c) e da questo si va in Altre Opzioni, la terza voce Ripristino Configurazione di Sistema ed Esegui pulitura.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso