Hardware AF0F1E: qualcuno lo conosce?

mrwinch

Digital-Forum New User
Un amico mi ha proposto di acquistare un decoder mysky usato: neache a farlo a posta, delle due etichette sul fondo è rimasto visibile solo quella col codice seriale AF0F1E... mentre non è leggibile quella del modello (dovrebbe essere un Pace). Giusto per sapere se mi sta proponendo un bidone :)) ), qualcuno sa dirmi a che modello corrisponde questa versione hardware?
Grazie in anticipo

Ma che te ne fai di un MySky? Il MySky si attiva sulla scheda e non basta avere il decoder. Se hai già il servizio MySky attivo sulla tua card forse funzionerà anche su questo ma non ne sono sicuro (quando porto la mia scheda a casa di mio cugino il servizio MySky sul suo MySkyHD non funziona).

il mysky è meglio prenderlo da Sky, visto che poi devono essere aggiornati i diritti della smart card...

Ecco, mi mancava il passaggio scheda: proprio per questo chiedevo a riguardo di possibili bidonate

non è un bidone. è una truffa!
il mysky è di proprietà di sky corp... non del tuo amico... ;)

Overdrive ha scritto:
non è un bidone. è una truffa!
il mysky è di proprietà di sky corp... non del tuo amico... ;)
Ok, la mia idea di prenderlo usato per risparmiare qualcosa è decisamente da scartare. A questo punto nasce spontanea una domanda: per esempio, quelli che li mettono in asta su ebay? Sono tutte "truffe" o meglio vendite non autorizzate?

È una truffa per te e una vendita illegale per l'altro perchè il decoder una volta che si decide di non volerlo più lo si deve restituiur altrimenti son soldi di mora e non pochi che ti addebitano.

E' proprio vero che non si finisce mai di imparare: pensavo (ingenuamente) che vi fosse una sorta di usucapione, nel senso che dopo un tot di tempo in abbonamento diventasse di tua proprietà.
Grazie a tutti per le risposte.

no xkè sky astutamente li da in comodato gratuito e non a noleggio.

Indietro
Alto Basso