harry potter e il calice di fuoco

Per non parlare poi dei sottotitoli, ma ci vuole tanto a mettere i sub anche in inglese????????

Io mi guardo molto spesso film in lingua originale ma alcune parole non riesco a capirle, con i sub in inglese sarebbe una favola, peccato che nn ci sono :mad: :mad: :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Immagina te che quando RAI1 ha trasmesso il primo o il secondo (ora non ricordo con precisione) capitolo della saga IN UN ORRIPILANTE 4/3 PAN&SCAN l'hanno visto la bellezza di 11 milioni di persone.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il primo ("Harry Potter e la pietra filosofale"). Il secondo episodio, Harry Potter e la camera dei segreti, è stato trasmesso da Mediaset.

simonex84 ha scritto:
Per noi amanti del cinema "non mutilato" l'unica risorsa che non delude mai sono i DVD

Purtoppo anche li qualche sola si rischia di beccarla,comunque sono casi molto rari :icon_wink:

simonex84 ha scritto:
Guardate adesso SC MAX :5eek: :5eek: :5eek:

Per chi non lo avesse visto c'era Star Wars Episodio 3 in P&S 4/3

Cmq tornando a parlare del film, io che ho letto il libro sono rimasto un po' deluso hanno tagliato e modificato molte cose.

Indietro
Alto Basso