Harry potter

snakers09

Digital-Forum Master
scusatemi ragazzi da tanto che non vedo un harry potter su sky sapete niente?
poi volevo diciamo lamentarmi xkè su premium hanno fatto l'ultimo harry potter uscito al cinema invece su sky ancora niente uffa

i film di harry potter sono prodotti e distribuiti dalla warner, quindi li puoi vedere solo su mediaset premium.

Perchè è distribuito dalla Warner Bros, e tutti i film distribuiti dalla Warner sono esclusiva assoluta Mediaset Premium

[anticipato da caspio :)]

grazie. quindi non vedremo mai un film della warner su sky? che pizza però oh paghiamo cosi tanto per vedere non tt i film, sopratt i + belli :D

snakers09 ha scritto:
grazie. quindi non vedremo mai un film della warner su sky? che pizza però oh paghiamo cosi tanto per vedere non tt i film, sopratt i + belli :D
No (o almeno prima della scadenza del contratto di esclusività con Mediaset), il perchè te l'hanno prontamente spiegato gli utenti che ti hanno risposto prima ;)

snakers09 ha scritto:
sopratt i + belli :D

Beh, questo è questione di gusti :D

Io, ad esempio, ringrazio tutti i santi perchè non potrò vedere quell'occhialuto rompiballe sui miei teleschermi!!! :D :D :D

Scherzo, chiaramente :) Se ci fosse, di certo non me ne lamenterei :)

hehe cmq raga come ho gia detto in un'altro post a giorni ho il decoder hd e che film mi consigliate da vedere visto che ora ne metteranno di nuovi

B. Pierluigi ha scritto:
Beh, questo è questione di gusti :D

Io, ad esempio, ringrazio tutti i santi perchè non potrò vedere quell'occhialuto rompiballe sui miei teleschermi!!! :D :D :D

Scherzo, chiaramente :) Se ci fosse, di certo non me ne lamenterei :)

A prescindere dalla saga di Harry Potter, che personalmente non amo, bisogna ammettere che la warner ha un listino uscite davvero invisdiabile; è un peccato non poter vedere questi films su SKY.:crybaby2:

AttilioRex ha scritto:
A prescindere dalla saga di Harry Potter, che personalmente non amo, bisogna ammettere che la warner ha un listino uscite davvero invisdiabile; è un peccato non poter vedere questi films su SKY.:crybaby2:

concordo

Indietro
Alto Basso