hauppauge paytv kit premium

yota

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Preso il suddetto kit , funziona , ma volevo usarlo con programmi che non fossero il wintv 7 in dotazione......lo ritengo non molto funzionale.........
che prog. mi consigliate?
dove lo trovo?
mi date qualke link dove trovo info ecc?
qualkuno ha il mio stesso kit?
come si trova?
posseggo un acer 6930 con su vista........uribil........
4 giga di memoria , scheda grafica da 515 mega.......
ho su come lettori il mediaplayer classic , windows mwdia player 11 , vlc
miro .

Sono bene accetti consigli , trukki , ecc.
grazie

yota ha scritto:
Ciao a tutti.
Preso il suddetto kit , funziona , ma volevo usarlo con programmi che non fossero il wintv 7 in dotazione......lo ritengo non molto funzionale.........
dove lo trovo?
come si trova?
miro .

grazie

DVBViewer su tutti. Poi ci sono altri programmi, io ti posso dire che uso DVBViewer con una scheda DTT interna Terratec e il lettore WinTV-CI esterno e funziona (sia XP che Windows7). DVBViewer lo trovi su www.dvbviewer.tv

yota ha scritto:
Ciao a tutti.
dove lo trovo?
come si trova?
miro .

grazie

ciao, io ho la hauppauge hvr 4400 e il lettore di cam wintv-ci ma non riesco ad installarlo, qualcuno potrebbe passarmi i driver ke funzionando su seven? li ho scaricati dal sito sia italiano ke uk ma non va, il lettore wintv-ci non mi viene proprio installato. se provo manulamente a scegliere dei driver per la periferica non so quali devo mettere tra quelli scaricati, a voi come viene identificato il wintv-ci nelle risorse hardware?

Mah non ho W7 ma su XP in effetti devi annullare la richiesta di driver di Windows e installare dal CD.

clb ha scritto:
Mah non ho W7 ma su XP in effetti devi annullare la richiesta di driver di Windows e installare dal CD.

ok, questo l'ho fatto ed infatti voglio installare i driver direttamente dal file scaricato dal sito, ma vorrei sapere, come viene identificata la periferica nell'elenco delle periferiche del pc sul tuo pc?

a me va a finire tra i controller audio,video e giochi con il nome hauppauge wintv-ci BDA (11xxx) vorrei solo sapere se è giusto così

rio9210 ha scritto:
DVBViewer su tutti. Poi ci sono altri programmi, io ti posso dire che uso DVBViewer con una scheda DTT interna Terratec e il lettore WinTV-CI esterno e funziona (sia XP che Windows7). DVBViewer lo trovi su www.dvbviewer.tv
QUOTO ho questo kit e il software wintv fa davvero pena certe volte non parte la registrazione ... certe volte non la vede .... sembra che con questo dvb funzioni meglio

l'ho appena acquistato poi per 15 euro... veramente poco intanto vede i canali e mi permette di usare altre chiavette (quella del kit va male a me[poco segnale])

poi posso usare piu pennette e di diverse marche per registrare piu canali e in piu posso usare anche schede sat O_O ottimo!

dopo un po di ore è sparito il segnale come se la wintv-ci si fosse scollegata

qualcuno ha avuto problemi dopo tante ore di visione?

Premium Cam HD

qualcuno di voi ha provato a vedere se il kit funziona con i canali hd di premium col la Premium Cam HD?
Grazie

Indietro
Alto Basso