hauppauge WinTV-NOVA-T-HD Stick

etetetetetete

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti consiglio a chi ha un PC e vuole vedere i canali in digitale terrestre la WinTV-NOVA-T-HD Stick una penna USB con sintonizzatore digitale HD incorporato che registra anche in diretta le varie trasmissioni TV che devo drie sono quasi stabili al 100% a parte TeleCupole e i 2 Mediaset in HD e la RAI in HD che danno qualche problema di squadrettamento dovuto al fatto che utilizzo la piccola antennina che danno in dotazione a qusto prodotto che è della Hauppage,qualcuno l'ha provata?
l'unica cosa strana e che se faccio la sintonia manuale,canale per canale me li sintonizza tutti perfettamente,mentre se faccio quella automatica me ne trova solo una parte?
saluti a tutti

Io ho lo stesso modello e devo dire che funziona ottimamente, l'ho attaccato con il cavo d'antenna al mio impianto e prendo tutto, mi si vedono persino senza squadrettare anche i canali digitali con livello basso al 20%. Facendo sia la sintonia manuale che quella automatica mi trova sempre tutti i canali.
L'unica cosa che non ho potuto provare è con i canali hd in quanto non trasmettono ancora nella zona di Roma, dal 16 novembre però ci saranno.

ma anche voi utilizzate power cinema?
E se si, anche a voi succede che il programma vada spesso in crash e smetta di funzionare. A me capita spesso, spt quando cambio canale, ed è alquanto fastidioso

Io l'ho restituita il giorno dopo causa cambiacanale difettoso che sembra un giocattolo ed è proprio scomodo da usare. Stò cercando un negozio dove poter comprare una scheda interna tipo la Hauppauge WinTV-NOVA-T-500. Consigli. Ciao

Indietro
Alto Basso