• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hbbtv cosa e'.Info

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Leggendo delle specifiche tecniche in una tv led della samsung mi sono trovato di fronte alla descrizione in cui dice che la tv include:
.........
-Dvb-t/c/s2/ e HBBtV e nella specifica tecnica dice che e' disponibile solo in Francia e germania.Questa ultima nota si riferische solo a HBBTv??? E di cosa si tratta grazie!!!!

ERCOLINO ha scritto:

Molte grazie!!!
Dato che enro settembre mi prendo un 37 pollici possibilnmente con Dvbs 2 integrato , ni sto guardando un poco attorno e mi sono imbattuto in sto acronimo. Comunque e' quella voce che si vede solo in francia e germania dato che e' una tv on demand

Detta in parole povere dovrebbe essere la tv in streaming, come ad esempio sulle smart tv Samsung i contenuti di Cubovision di Telecom Italia. Sbaglio?

Zio Sam ha scritto:
Detta in parole povere dovrebbe essere la tv in streaming, come ad esempio sulle smart tv Samsung i contenuti di Cubovision di Telecom Italia. Sbaglio?

Si!!! Dovrebbe essere cosi'
A proposito datemi qualke consiglio di 37 pollici con dvb s s2 integrato e possibilmente cerco una tv con bollino a, per quanto riguarda i consumi, al limite anche un 40!!!
Grazie

Indietro
Alto Basso