• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HBBTV scomparso su tv Majestic: come farlo tornare

bidddo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
3.304
Località
Roma
Scrivo questo post per aiutare chi avendo un tv majestic si trovasse nella mia situazione.
Qualche giorno fa la tv mi informa che è disponibile un aggiornamento sw.
Acconsento, e al termine dell'aggiornamento compare un pannello che mi chiede di accettare una serie di condizioni altrimenti il tv non si sarebbe più connesso ad internet.
Naturalmente non ho letto quali fossero queste condizioni perché una volta richiamate erano una decina di pagine.
Probabilmente lo fanno apposta... quindi accetto e il browser del televisore riprende a funzionare.
Stasera mi accorgo che non c'è più hbbtv.
Premo il tasto impostazioni del menù e di hbbtv nessua traccia. Eppure ricordo benissimo che c'erano due settaggi, uno generale per attivare/disattivare hbbtv e uno specifico per il singolo canale.
Dopo le bestemmie di rito che hanno accompagnato lo scandagliare di tutti i meandri del menu del tv, decido per un reset.
Premetto che ho prima provato a staccare la corrente. Altre volte con questo sistema ho risolto comportamenti anomali del tv.
Eseguito il reset compare un banner che mi invita ad accettare le condizioni per usare hbbtv, accettate le quali, torna la funzionalità.
Ora mi chiedo perché al termine dell'aggiornaento non sia comparsa questa richiesta.
Ma che me lo chiedo a fare???
Quindi, in definitiva, se avete avuto la cattiva idea di impostare l'aggiornamento automatico sul vostro Majestic, vi scomparirà hbbtv che tornerà solo se farete un reset.
 
Indietro
Alto Basso